tutti insiemeeee:

a parte PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, volevo dirvi di guardarvi anche il sito di richard benson, questa figura mitologgica mezzo uomo e mezzo parruccone della subbcultura subbburbana romana. e anche tutti i video ke esistono su youtube. e anche un pò cazzone. un genio, ha anke scritto un’ opera teatrale dal nome SKIZZONA, ma voi che cazzo dovete capire, voi succhiate solo il suo sbadiglio.

skanna_ un sacrificio_al_DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

10 Risposte so far »

  1. 1

    King said,

    Da quando ho conosciuto il mito di Richard Benson, ho deciso di fami tatuare sulle chiappe questa sua massima “anche la merda avrebbe valore se l’uomo nascesse senza culo”. Santo subito.

  2. 2

    paoloechiaro said,

    fa pauraaaaaaaaaaaaaa
    rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    l.

  3. 3

    paoloechiaro said,

    sai che a sto tipo pur’io ci volevo dedicare un post tempo fa. solo nn sapevo proprio un cazzo. nono. nacc. uagliù nn sto in endovena per i post. sarrrà orazio. il tempo. boh. però devo fare un post domani su una cosa che ho pensato oggi. ora l’ho dimenticato. ma poi mi ricorderò. credo.
    l.

  4. 4

    no liljaa devi farlo oggi porCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. 5

    Stetzu said,

    fantastico, pd e andate tutti a fanncculo!!
    Spetto il tour internazionaleeeeee

  6. 6

    maxfjster said,

    Ed io che ero rimasto a Syd Vicius Sigh sigh.

  7. 7

    Li mortaaaccccci vostri!!!!!!!

    Raga’, il mito abita vicino al posto dove lavoro io… Lo incontro sempre al bar… Ultimamente abbiamo avuto l’idea malata di mettere un 50 euro a testa in 20-30 persone e di portarcelo a cena fuori, pagandogli la serata… Interessa?

    Venite quaaaaaa, venite quaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

  8. 8

    ALESSANDRA said,

    t prego dimmi dove abita!è un mito e voglio vederlo di persona!!!

  9. 9

    e nn si sa, secondo lui vive tra l’italia e gli usa, come si capisce dalla sua perfetta pronuncia dell’inglese, nonkè dal suo cognomo.

  10. 10

    I_am_I said,

    ahò, tantecarecose, ma dove lavori?nel senso…dove abita?!


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

