i sandaletti de mmerda

io da bambina odiavo i sandaletti di plastica. li schifavo proprio. volevo andare a mare con le superga, pezzotte, originali. che me ne fregava. l’importante era che non mi mettevo il maledetto SANDALETTO. che camminavi trascinando i piedi, puzzava di plastica, si toglievano se non li avevi ben saldati ai tuoi piedi, e ti entrava la sabbia tra le dita dei piedi. e io mi incazzavo. non parliamo degli zoccoli. gesù. io i zoccoli li schifo di più. sono la lota delle creazioni umani balneari. la gente che indossa gli zoccoli non li sa portare. mai. non ho visto nessuno che li sa portare. fanno un rumore del cazzo. ma perchè?

(paura)

invece ora nel 2007 è comparsa una nuova moda. un paio di scarpe, unione del sandaletto di plastica e dello zoccolo. non fa rumore, ma in compenso sono il cesso. e la cosa peggiore è che vanno di moda. infatti già mi è capitato di vedere un giovane cuozzo con indosso queste schifezze color granita di fragola. e naturalmente anche i tg seri (tg2 e studio aperto) ne parlano. la gente sui blog si chiede quanto costano? come posso averle gratisse? come si lavano? la gente normale no. ah, si chiamano Crocs. ma voi direte e sticazz. allora vi saluto. cià cià.

Liljaa

p.s. giovane, anziano, bambino: sappi che quando indossi le Crocs stai facendo una figura di merda. ricorda. poi non dire che non te l’avevamo detto.

28 Risposte so far »

  1. 1

    stefigno said,

    eh eh eh , alla fine è solo un sandalo….non accanirti così tanto… 😉

  2. 2

    cherry said,

    vabbù stu stefigno è nat scassa slurpone….è uno ke li tiene.un rikkione, insomma…simili di “steficco na cosa” nn fatevi vedere da me ke sennò vi pareo ‘nguollo…un bacio alle mie sore.

  3. 3

    wa questi qua bucati annanz mi ricordano il mio pisciavinnolo.
    o cess.

  4. 4

    liljaa said,

    ragazze, state assai volgari.

  5. 6

    ma sono di moda per i bambini? O vedremo orde di tamarri con i sandaletti abbinabili a secchiello e paletta?

  6. 7

    cherry said,

    uffiuffi sento odor di fetosucci…lavatevi i piedi se vi mettete i sandaletti, cari….

  7. 9

    Mirko said,

    Skanna, quello era uno sbadiglio??? lo so io perchè, diciamocela tutta la verità, questo blog ha bisogno di un bel cagnarone.

    OK, attacco io:

    Rambo, vai a fare in culo!

    (per amore della coerenza eh, niente di personale)

  8. 10

    humberthumbert said,

    i crocs non sono niente a confronto del tanga che esce dai pantaloni che è più bello della Vittoria di Samotracia

  9. 11

    liljaa said,

    uagliù lo so che vi facciamo la palle. ma dobbiamo studiare, faticare ecc. mi dispiace. mi annoio pur’io. figurt.
    😦

  10. 12

    secondo me mirko ha le crocs.

  11. 13

    Mirko said,

    AAAAAHHHH, ok hai vinto tu :-D, in onore di skanna: sì, ne porto un paio nel culo.

  12. 14

    Loplop said,

    Il tanga che fuoriesce supera i crocs, secondo me.
    Oggi dei crocs ne ha parlato Fiorello a Radio2 dicendo ad una spettatrice “…. ha i crocs, come me !!”, forse quasi contento della moda. Comunque non li ho mai visti nè ne sapevo nulla prima di leggerli qui.

  13. 15

    cherry said,

    ………………………………………………………………

  14. 16

    cherry said,

    wewe…accendi la chat

  15. 17

    Aleyakke said,

    io li amo, ne ho comprati tre paia: rosa, giallo e verdevomitiello

    vanno alla grande in ospedale: fatevi ricoverare che almeno c’è un po’ di allegria!

    bacio dal nonno, clocs clocs clocs

  16. 18

    La guressa said,

    roba da mongoli

  17. 19

    Mirko said,

    i crocs fanno sesso.

  18. 20

    La guressa said,

    a chi?

  19. 21

    malamente said,

    Tra l’altro hanno pure inventato gli accessori per ste “crocs”, che come le scarpe, vanno a ruba tra gli stolti… Una serie interminabile di fiorellini, animalini, farfalline, pajettine e zozzate varie “da attacare con un semplice click”!!!! Bleeeeeeeeeh 🙂

  20. 22

    Maurizio said,

    Per Lija: I sandalette de mmerda..

    Giuro quando ho letto , lo giuro sono caduto per terra , ero buttato per terra dal ridere..!! i sandaletti de mmerda , cristo santo ci hai preso. Non esiste suono onomatopeico migliore di sandaletti de mmerda.!! Aahahahahahahahahaha
    Produciamo cose inutili , scomodi , brutti, fanno venire le veschiche ai piedi , poi con il sabbione è anche peggio, la plastica ai piedi te li fa marcire, ti crea una sorta di caciocappella tra le dita di una puzza di morte , una roba che quando te li togli hai i piedi bolliti…

  21. 23

    liljaa said,

    piedino al gorgonzola 🙂

  22. 24

    Maurizio said,

    Le mode sono quanto di peggiopossa capitarci.. però ci siamo tutti dentro.. ma se riflettiamo un attimo, mica tanto eh?.. dico un’osservazione lapalissiana:
    ci spendiamo soldi( anche parecchi) ci agghindiamo per chi??? e per che cosa poi? per acchiappare? per renderci unici?? per darci un tono ? per sentirci grandi?,per essere parte di che cosa??. dopo queste rapide riflessioni vi faccio un paragone che non c’entra molto ma rende l’idea:
    Avevdo visto una zoccola un po’ carina un giorno un amico mi disse che avrebbe voluto farci un giro sulla giostra…ma poi ha fatto una prova di questo tipo, è andato al bagno , sotto la scarpa ha messo il 50 € e si è smanettato velocemente, poi tirata la catena del cesso ha alzato la scarpa e ha detto : toh !, ho trovato 50€!!…insomma non spendiamo soldi inutilmente , non facciamoci prendere dalle cose inutili.. quando andiamo a dormire ci leviamo tutto, non ci rimane che la nostra nudità per quello che è. Quanto tempo sprecato…

  23. 25

    Manuelito said,

    Io le uso e ne sono fiero, a differenza di come dici tu, non PUZZANO PER NIENTE, e sono COMODISSIME! Si vede che non capisci un ca**o!

  24. 26

    liljaa said,

    ia manuelito… sento il tuo fieto di caciocavallo da casa mia. susu. lavati i piedi

  25. 27

    liljaa said,

    mi è sfuggita la storia sull’onanismo sparagnoso dell’amico di maurizio (commento #24). bella storia. di merda.

  26. 28

    se manuelito non sente la puzza è perchè ha il naso appilato dal fetore che proviene da altre parti del suo medesimo organismo infame.


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento