a te ti piace l’iPhone?

no pppecchè ci piace a tutti.
perchè fa tutto.
tigggiuro.
nostosschezzzando.
overo.
guardati lo spot se non mi credi.

ye-ye-ye.
hai visto? esce pure la mostarda. eccche ti avevo detto?
L.

5 Risposte so far »

  1. 1

    Bè il nostro iPhiddu è più bello. http://casapiddu.wordpress.com/2007/01/11/our-steve-jobs-iphone-keynote/

    Ci sono anche i sottotitoli così quello ci capezza qualcosa.

  2. 2

    Mirko said,

    ci sono SOLO i sottotitoli.

    e tranquillo, puoi fare il mio nome, mica ti mangio😀

  3. 3

    La guressa said,

    oooooooooooooo! E la mail che ti ho mandato?

  4. 4

    La guressa said,

    per l’articolo ho fatto da sola, ma fatti viva e fammi sapere come stai

  5. 5

    Domainer said,

    Una domanda… che è l’Iphone ?


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

