la staggione dell’ammore

l’estate, si sa, è tempo di scoop, si sa.(guressa lo sa) anche noi, noi cioè lijaa e io, si sa, siamo state fotografate con le mani nel sacco, o anche con le mani sulla pensione. eccoci qui fotografate mentre attiriamo nella villa comunale 2 poveri anziani abbindolandoli con le nostre famose armi di seduzione. ma non siamo innamorate, ci interessano solo i loro soldi, e questo è colpa della tv, di maria de filippis, di cesare cremonini, di erika e omar, ma soprattutto di rita dalla chiesa, si sa:

ovviemente liljaa è quella a sinistra, con lo sguardo da intellettuale.cià liljaaaaaaa

ps. ma ki ha fatto la barba a oscar ferrari tra la foto 2 e la 3? 

skanna_diocan

26 Risposte so far »

  1. 1

    La guressa said,

    Ragazze, Ma che belle gnocche che siete! Skanna, non sapevo che fossi cosí pettoruta! Una domanda: a chi avete fatto la barba tra la foto 2 e la foto 3?
    P.S.:Vi amo

  2. 2

    Mirko said,

    il senile col cappello ha le scarpe di suola.. della croks 😀

  3. 3

    La guressa said,

    …Oscar ci snobba…

  4. 4

    Macchè snobbare, mi travesto da vecchio apposta per farmi mettere le mani in tasca, quando mi toccano il peismecher automaticamente non vi dico cosa succede

  5. 5

    skanna da altrove said,

    io lo so:gli si rasa la barba automaticamente!!

  6. 6

    liljaa said,

    ho scritto t’anoooo, sulla sabbiaaaaaaaa……..

  7. 7

    La guressa said,

    LilJaa,. non ho parole…Stai diventando quasi peggio di me…((-:
    (P.S.: Lilja Mamma????)

  8. 8

    freesud said,

    lilija sembra più pratica…

    un bacio

    freesud

  9. 9

    skannakiappola said,

    liljaa io nn ho detto nient

    : D

  10. 10

    La JOe said,

    woow!!!
    il vecchio con le croccs!!! io mi sono innamorata!!!

    oscar se la tira da quando ha saputo di comparire su wikipedia tra i personaggi famosi di bolzen 😉 😛 🙂
    😛

    ringrazio la Gura x avermi dato la dritta di questo bel blog.
    *esilarating* 😀 *lol*

    ciaùs!
    😀

  11. 11

    Stetzu said,

    quella di destra è + fika.

  12. 12

    quella di destra sono io ste, hai sbagl.
    ciao la la joe

    stasera tutti da nennellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    bbbbattttèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

  13. 13

    marcianisano said,

    anche se sono morto già da un pezzo, non mi dimentico di voi (tutti).
    Qui si sa sta bene, assai.
    Ah, dimenticavo. Giovedì sera a Marcianise ci sta Sergio Caputo. hahahaha (gratis)

    statevi bene, il vostro Marcianisano

  14. 14

    weeeeeeeeee ke fine cazz hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. 15

    Da Grande voglio fare il Tronista!
    C’e’ posta per voi, da parte di…Luis!
    Apriamo la porta…c’e’ o non c’e’…c’e’!!! E’ venuto a Stranamore!
    Ora vi lascio perche’ torno a guardare Beautiful,oggi c’e’ la puntata di Natale nella quale il Giudice Santilichieri sposa Ridge e va’ al Bivio di Enrico Ruggeri a raccontare la sua Storia…e Mastrota sposa la figlia clonata di una delle 1000 attrici di Beautiful…per poi andare ai Fatti vostri a parlare del suo problema della ” Batteria di Pentole Dipendenza”.
    Sara’ il fatto che e’ la puntata di Natale,ma a me e’ venuta voglia d’inverno! Ma non perche’ adesso c’e’ caldo…ma perche’ a ottobre ricomincia Amici,Il Grande fratello,Danzando e pattinando sul ghiaccio,almeno 10 reality,la prova del cuoco……..

  16. 16

    maxfjster said,

    Ciao,
    ultimamente sono assente…..il lavoro mi sta dissanguando,
    che ve ne siate accorti o meno non ha importanza,
    vi rivolgo comunque un salutone!!!!
    A presto!

  17. 17

    Kijio said,

    o cacchio … o cacchio … le influenze nefaste della Gure mi portano in questi lidi sconvolgenti .. qualcuno mi porti dello xanax che me lo sbatto in endovena! …
    siete affascinanti tutte e due, complimenti … ma perche’ non vi proponete alle selezioni del grande fratello? 😛

  18. 18

    JFKirk said,

    Gerontofilia… vedo che la buonanima di Anne NIcole smith ha delle degne seguaci…

  19. 19

    La guressa said,

    @JFKirk: ..ma non hai letto il post? Non é amore! Non é vera attrazione! Lo fanno solo per i soldi!

  20. 20

    JFKirk said,

    Appunto… come Anne Nicole. Amor vincit omnia. (e scusate il latino)

  21. 21

    La guressa said,

    @JFKirk: ah!

  22. 22

    ragazzi, voi credete d sapere cos’è difficile. difficile è mangiare un cd.

  23. 23

    La guressa said,

    Skanna, é perché non hai il mangiadischi…

  24. 24

    aH! ma ho il mangianastri.

  25. 25

    JFKirk said,

    Io mi sono limitato a mangiare delle crocchette di gatto… ma mangiare i cd è una spanna sopra (di follia). Comunque ci vuole il mangiacd

  26. 26

    La JOe said,

    ..io ce l’ho il mangia cd! *come si fa la emticon da figo con gli occhiali da sole! ufff*

    ..ok in realtà è lo stereo ke si è rotto e non mi restituisce + il cd che si era “mangiato”.

    gh!


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

