manca solo tua mamma

e mentre voialtri ve ne andate (a fanculo) in vacanza, mentre i (le) fan di valentino rossi si depilano l’un l’altra coi denti l’inguine in occasione della prova bikini e della prova GUARDIADIFINANZA, io me ne sto qua e vengo coinvolta in azioni collettive dalle velleità chiaramente anarco-insurrezionaliste rivolte a questa società in cui noi gggiovani non sappiamo più qual’è il nostro ruolo, non sappiamo più come muoverci..l’unico ruolo (almeno per me) è quello della T AZZURRA, e il mio percorso è quello che vedrete. ovviamente trattandosi di agosto inoltrato dovete perdonarci il grande assente: vostra mamma, impegnata anch’ella in estive attività collettive di altro genere: buona visione, friarielli.

e come secondo un mio amico diceva Platone, o Socrate bo, la parola è la cosa più importante.la parola “kitebbièkkio”  ovviamate.

vacanze merdose, e ovviamente..

skanna_pièveloce

15 Risposte so far »

  1. 1

    nulla da eccepire. Complimentoni!

  2. 2

    La JOe said,

    uahuahuah!!!
    siete troppo dei miti!😀

    avevo postato qualke vostro “collega” ma li superate tutti alla grande.
    rock on!

    http://brividocosmico.wordpress.com/2007/07/29/25/

  3. 3

    La guressa said,

    Forsa Itaglia! Forza Mama! yooooooooooo

  4. 4

    Humbert Humbert said,

    STANDING OVESCION

  5. 5

    La JOe said,

    ..ammè non missì vede….
    forse sono i link?
    che ggèni. che ggèni

  6. 6

    Aleyakke said,

    era tanto che non passavo
    stavo espiando il mio giovanilismo e mi sono cresciute un sacco di pustole
    e allora non volevo farmi vedere nemmeno per iscritto da voi medesime
    spero e bramo mi abbiate perdonato
    se no sono pronto a baciarvi il popò più volte nell’arco della giornata ferragostana

    e comunque quella T azzurra era la migliore hu hu hu…

    Ale Yakke
    baciotto dal trinonno

  7. 7

    eh ma era la mia contrifigura(dimmmmmerda)

  8. 8

    La guressa said,

    e finalmente me lo sono vista sto tetris vivente! Ma quanto siete bellini/e! Skanna, ce l’ho anch’io una controfigura di merda: si chiama Patty…

  9. 9

    Un bacione a tutte!
    da domani me ne vado affanculo una settimana!
    Come sempre Vi Ano!
    Luis.

  10. 10

    La guressa said,

    me ne vado affankulo anche io forse per sempre.
    Adieu! Sniff…

  11. 11

    mi pesa una tetta

  12. 12

    enzo said,

    Fortissimi!!!…
    Alta creatività…
    Troppo bravi…
    Di dove siete?…

    Ancora Applausi!!!

  13. 13

    Parolaio said,

    Che cos’è il genio?:

    E’ fantasia, intuizione e rapidità di esecuzione.

    BRAVI,
    BRAVI TUTTI .

  14. 14

    skannamarcio said,

    brava io, soprattutto.eh.
    : P


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

