post post-estate

brutto eh il ritorno dalle vacanze? tutti depressi, inutilmente abbronzati. avete trovato l’ammmore e l’avete riperso dopo 7 giorni, e non vi cagherà mai più. e mo? che state a fà? dovreste studiare, lavare le mutande, invece state ammirando le foto dei cristalli nei fiocchi di neve, oppure state organizzando la grigliata del 29 agosto, oppure state azzeccando con la sputazza le foto nell’album di didddddol che vi è rimasto dalla scorta delle stronzate dei tempi delle medie, ancora da smaltire. o ancora state lavando le mutande, o avete sgamato (mentre lavate le sue mutande) che il vostro patttness in vacanza vi ha regalato un bel copricapo con delle solide corna su di (f)esso. altri ancora staranno bestemmiando le 7 malattie veneree contratte in 3 giorni, a qualcun altro gli hanno rubbbato in casa mentre era in Polinesia a sciosciarsi col la foglia di palma, e qualcun altro si sta preparando per il matrimonio di briatore.
io invece sò rimasta a casa, ma in compenso ho scoperto l’esistenza di cose fantastiche,come questa:

oppure quest’altra (che sto seriamente pensando di fare):

ma liljaa sarà tornata? mi sento un pò così

skanna_yoyoyoyoyoyo

5 Risposte so far »

  1. 1

    La JOe said,

    …oppure non arrivate primi a commentare i post😛
    tiè

    bella troppo genniale sempre!
    io zero vacanze zero problemi. lo stress fa figgo quindi ok.
    wow anke io voglio provarci a fare Ratzi.

    braf braf!

    ^_____________^

  2. 2

    iperio said,

    il Ratzi montabile è favoloso!!!
    a proposito esiste anche in versione gonfiabile e magari con giovane assistente segratario prelato biondo incorporato????
    cioè, volevo dire, non incorporato, cioè, ehm, annesso…
    no, annesso no, come si dice???
    allegato!
    ecco diciamo, allegato???
    esiste? se sì, dove si ordina????
    thank you…

  3. 3

    JOe said,

    …iperio…hmm bella domanda….hmm non saprei…prova ad andare in un sexy shop..magari lo trovi e pure a batterie😛😀

  4. 4

    Parolaio said,

    Sono stanco ancora prima di pensarlo, ho fatto due settimane di mare. ogni volta che ritorno ho sempre più voglia di smettere di lavorare e non fare più un cazzo. leggendo gli articoli di cronaca ho scoperto Stefania Tupputi. Incredibile, affascinante.La proporrei come santa :

    ” un piccolo assaggio del diario di 500 pagine:

    giugno 2007, gli ultimi appunti
    “Il mangiare sta finendo, non ne ho più per i cani. Il miele lo terrò tutto per me. Verdiana (secondo gli inquirenti dovrebbe trattarsi del cane, ndr) è morta. Sono le 2,20 e la sveglia d’argento suona ancora. Mi sono svegliata a quel suono inconsistente. Stavo sognando che squillava il telefono. Ho telefonato alla Cia”.

    Se a 70 anni avrò una mente così mi considero fortunato. forse non ci arrivo a 70…

  5. 5

    La guressa said,

    i finocchi di neve?…🙂


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

