cosa vogliono gli italiani?

ciao, sono skanna mc Lure,

vi ricordere te di me per film come “tutto su sua madre” o “la vita è una cosa schifosa” (1 e 2) e oggi vi mostrerò cosa cercano gli italiani ad agosto, o almeno quello che vogliono da internet e poi tratti in inganno finiscono in questo blog malandato:

CHANELLE
tovagliette americane in plastica
adesivi di valentino rossi (so dove attaccarmeli)
FOTO DI CANCELLI (ho i brividi)
adunanza in questi giorni non funziona b
http://www.Riccardo Scamarcio.it (sei nel posto giusto amica!)
Uomini e Donne Mirko ..mirko, t vojono dalla de filippis!!
+”san gennaro” +miracolo +foto (potevi aggiungere le tette di ritadallachiesa)
lucio battisti morto (eh già, è l’ultima ansa.si dice che sia morto anche kurt cobain)
incinta e water sporco (..)
tentato suicidio isabella santacroce (magari!!)
+alice+mega+dns+2 mega (sì sì)
ronald mcdonald arrested (questo è stato cercato tipo 80 volte)
pisello gesu’
isabella valentino rossi (ha fatto un pò d confusione)
dio e’ un po’ merda (io nn ho detto nulla eh?)
le facce più belle della gente comune (preferivo il pisello di gesù)
yutub (i tuoi video di idraulici in azione)
tutti i culi di celebrità (ahahah)
pompini e pompini (mica sono tutti uguali? giusto!)
leggenda tartarughe(?)
vomitare dal naso (significa che sei incinta)
compleanno culi(auguri!!)
il contatto msn di riccardo scamarcio(bravissima!!!!!)
Nano frocio
foto Joe Cazzoni
le teste di cazzo (e ne ha trovate qui)
concetta mobili (wooo-hooooo!)
culi famosi anni ’80 (certo, i famosi culi anni 80)
tette di rita dalla chiesa (oddiooooo ma allora esisti!!)
che liceo ha fatto riccardo scamarcio
video dove si tromba (guarda che lo dicoa tua madre che lo dice al prete che..nient)
come orgasmare (ma chi? o cosa?)

ah, hanno cercato anche “lindo ferretti” ma non frega un cazzo a nessuno, cioè a me.

skanna_odio_cieco

24 Risposte so far »

  1. 1

    mirko said,

    ho già fatto i provini per uomini e donne , ma non mi hanno voluto, cmq grazie a tutte le mie fanz, vi ano.

  2. 2

    La guressa said,

    ma che liceo ha fatto Scamarcio?…

  3. 3

    Fujiko said,

    ehm… mi metto scuorno a dirlo , ma io qua sopra ci sono capitata grazie a concettona mobbbili!

  4. 4

    skannakiappola said,

    e fatt buon!
    ma sei la meglio, nn hai capit?

  5. 5

    silv said,

    VI HANNO CHIUSO??? CHE FINE AVETE FATTO?

  6. 6

    La JOe said,

    ..foto joe cazzoni sarò stata io?
    uah uah ^____^ 😀

    ma scusate qualcuno mi vuole dire come si fa a vedere cosa cercava la gente che capita nel tuo sito/blog? non l’ho ancora capito io. 😦
    *rincoglionita*

  7. 7

    La JOe said,

    p.s.
    ..ma..rita dalla chiesa ha le tette? ma x favore…

  8. 8

    rosy said,

    ciao tutti sono rosy io guardo sempre i simpison perche mi piace mi fatte riddere un bacio da rosy da palermo

  9. 9

    Io non capisco quello che dici ma ti amo lo stesso.
    Quest’estate io ho comprato una maschera con boccaglio da mare,mi si e’ rotta subito. Allora ho tenuto il boccaglio e tutt’ora lo lubrifico giornalmente nel caso incontassi mai scamarcio per strada.

  10. 10

    Piero P. said,

    Io ero al liceo con Scamarcio…non si faceva la doccia dopo ginnastica. Io faccio stretching sulla neve e corsa subbaqua. Ho vinto il concorso per partecipanti a concorsi. Figo sto blog lo linkerò sul mio

  11. 11

    skanna aka ricotta 83 said,

    dalla faccia si vede che è un zuzzuso, mi dispiace per te. e per la mamma che gli doveva lavà le mutande.

  12. 12

    a me di recente:

    non esiste la madonna
    inserimenti di bottiglia in figa
    grillo rimedio pene piccolo
    assorbente sporco
    spararsi in testa
    kurt cobain moorto
    la cacatella longa longa longa
    sono io quella ragazza e infatti è lei
    e buono il sperma e fa male
    le converse fanno male ai piedi
    facce da sperma
    riprodurre bestemmie al pubblico
    dio castoro
    internet di merda

  13. 13

    La guressa said,

    ma toNNate si o noooooooo?????

  14. 14

    Mrsmile said,

    mado ma è il blog piu d merda ke abbia mai letto…t faccio cmq i miei migliori x una vita sana…(nel senso di disintossicarvi al sert e d smettere d spompinare vostro padre) auguri e figlie troie

  15. 15

    La guressa said,

    @Mrsmile: curati

  16. 16

    skanna said,

    mr culo: prossima missione:trovare una donna, o una gallina almeno.

  17. 17

    La guressa said,

    mr. culo: culati

  18. 18

    La guressa said,

    é lingua cinese naturalmente

  19. 19

    Lune :) said,

    ah ah ah infatti guardare le liste di ricerca mi diverte non poco.
    ah ah ah.

  20. 20

    La guressa said,

    OH MA MI TOCCA FARVELO IO STO BLOG??? LIIJIA; DOVE SEI? TORNAAA!

  21. 21

    la joe said,

    MA UFFAAAAAA!!!!! PERCHE’ NESSUNO VUOLE DIRMI COME SI FA A VEDERE LE LISTE DI RICERCA O COME CAVOLO SI CHIAMANO??????????

    😦

  22. 22

    skanna said,

    eheheh per dispetto ovvio!!

    : P

  23. 23

    la joe said,

    ^_______^

    hihi


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

