SCANDALO: Padre Pio è un impostore. in realtà le stimmate erano buchi di piercing infettati.

sapete quanto non adoriamo Padre Pio. e infatti con immenso bah che tralasciando le sudate carte (ora produco carta igienica in una fabbrica cinese) vi scrivo per manifestare il mio profondo bah verso questa polemica che vuole padre pio pallista, truffatore e punk.

perchè se è vero dio (è vero?), padre pio non poteva darsi al piercing. è risaputo che preferiva i tatuaggi.

ora, dopo i fanatici del cosplay (foto, tristemente, esplicativa),  della Santacroce , di Valentino Rossi e dei culi mi aspetto orde, fameliche del nostro sangue di peccatrici (io mi dolgo o signore, di tutte le caccole che mangiai da bambina), dicevo, orde di giovani dell’ACR (foto, tristemente, esplicativa) o gruppi di preghiera di vecchiette che verranno a insultarci paragonandoci a satana, o peggio, a Paolo del Debbio. o forse verrà iva zanicchi. cioè: iiiiivaaaaaaaaa zanicchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

o magari proprio padre pio ci lascerà un commento, chissà.

Liljaa (scusate se nn scrivo mai, purtroppo non ho il tempo per fare un cazzo, ma vvbì)

12 Risposte so far »

  1. 1

    cherry said,

    ma guarda un pò….finalmente siete “risorte”….miracolo….un’altro…ma allora è proprio un santo qst padre ppio….xò non si skerza cn i santo…è peccato….un doe e tre o biscott mocc a te…eheheh….

  2. 2

    skannakiappola said,

    amen

  3. 3

    ogni volta che scopro nuovi blos di pazzimalati che mi fanno ridere poi mi sento sempre allegr8. oh, bella per voi, v’aggiungo.

  4. 4

    Stetzu said,

    dai…. scrivete gli insulti che ricevete!!! magari su una colonna a parte chiamata “our fanssssssss”

  5. 5

    Io said,

    Dovete solo vergognarvi a offendere un’associazione come l’Azione Cattolica!!! Vergogna!

  6. 6

    Quello nella foto con Iva sono io…

  7. 7

    La guressa said,

    calissimeeee! Anzi, Culissimeeee! Come va? Tutto bene con fabblica calta igienica cinese? Melda lende bene, he? Hihihihihihih…
    Tanti baci…lì..! (-:
    La Culessa

  8. 8

    skanna said,

    quella nella foto con ginoilsalumiere sono io

  9. 9

    francesca said,

    che dire, siete spiritose e mi piace il blog…ma volevo aggiungere che…padre pio ha fatto tanto anche per me!
    Vi auguro uno sciintillante 2008!

  10. 10

    Tancredi said,

    Bello sto’ blog lo appena trovato. Mi sa che vi metto fra i link…saludos!

  11. 11

    Tancredi said,

    errata corrige: ” l’ho appena trovato “

  12. 12

    Its like you read my mind! You seem to know so much about this, like you wrote the book in it or something.
    I think that you could do with a few pics to drive the message home a bit,
    but other than that, this is great blog. An excellent read.
    I will certainly be back.


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

