IO SONO LAMMERDA

ATTENZIONE STRUNZITà! contiene spoiler,e anche qualche cetriolo qua e là.
direte voi:Skanna ma che cazzo di film ti vedi?
io vi risponderò: oh!che cazzo è quella macchia sul muro?ah, è nonn’t.
io lo faccio per voi,ingrati imbottitori di mutande.allor..quando:2028 o giùdilì
dove:ceppaloni anche detta nuova iòrk
chi:non io
un bel giorno al tg4 il dott.DiBella,mentre sullo schermo c’è fisso il primo piano di Fede sorridente, avvisa il mondo che ha trovato la cura definitiva per il cancro, e allora tutti sono felici e se la iniettano,qualcuno vabbè, de gustibus, sceglie il percorso anale. intanto, prima che il gallo canti 3 volte, cade il governo Prodi. il giorno dopo si scopre che la cura DiBella fa diventare tutti mostri vampiri e deformi, come in tutti i film che si rispettino.e come in tutte le recensioni inutili che si rispettino ecco una foto dei suddetti vampiri:


vabbene.
allora la città ormai infestata dai mostri viene evacuata.solo un uomo rimane, per cercare la cura. bravo. e diventa pazzo. e ascolta bob marley. e ha un cane,che poi ovviamente si sacrifica per lui bla bla bla. sì ma alla fine sta cura la trova?ah aspè. poi c’è una donna, che sta peggio di lui, e dice parole come DIO, FARFALLA e MESSICO. lui inizialmente rimane molto colpito dalla di lei parlantina, poi si scoccia, perchè a tutto c’è un limite. poi tutti si alzano e dicono:WA STU FILM è LAMMERDA. esatto. il cerchio si chiude. e anche un pò lo stomaco.

skanna_takikardia_portamivia. 

12 Risposte so far »

  1. 1

    Idraelen said,

    Molti mi hanno detto la stessa cosa di questo film, ma nessuno mi aveva detto che i vampiri fossero COSì cessi! se lo impostavano come horror forse aveva un perchè, con quella faccia…
    ps: e secondo me comunque il cane fa la sua porca figura, nelle foto del film è l’unico personaggio che buchi lo schermo (Will Smith invece è come se lo appiattisse. Il vampiro invece lo sfonda, lo schermo. con l’alito, però)
    baci

  2. 2

    liljaa said,

    è un post bellissimo, ho le lacrime a culo. tenkiu. anzi: fenkiu.

  3. 3

    liljaa said,

    lo so che nn c’entra, ma Billy il principe di beler è un gran figo.

  4. 4

    skanna said,

    c’entra.come la pasta col pomidor.

  5. 5

    mah said,

    questo è un blogs troppo di ignioranti..siete pesimi. bvilli di beler si scrive BELHAIR come RAIANHER. la compagnia di aieroplaini..
    wagliù FACIT SCHIF

    W LAURA PAUSINI
    TENETE LE SMAGLIATURE E LA CELLULITE

  6. 6

    stetzu said,

    ahahahaha riuscire a incrociare la caduta dip prodi con io sono leggenda mi sto rotolando.. HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

  7. 7

    Duke said,

    Nooo! Lammerda siamo noi, giovane casa discografica! Verifica pure sul link se non ci credi 😉

  8. 8

    Kiara said,

    Ciao Angeli!

    Sono felice d’avervi conosciute, spero il nostro sodalizio professionale funzioni e duri abbastanza da farci conoscere meglio anche fuori-onda. Vi bacio tutte. Anche Pongo, Vi amoooooooooo!!!

    Ps: Io sono Lammerda è un remake dell’ultimo uomo sulla terra con V. Price, che a sua volta è tratto da un romanzo bellissimo, di Matheson, che nulla ten a che sparter cu sta chiavc… che munnezz!

    Ps del ps: ho dimenticato di avvisarvi che le vergini che curano rubriche satiriche ad R.P.R poi vengono sacrificate, alla fine della stagione radio, al Gazzi-tauro. ma era un dettaglio.. 😉

    CiapS e a domani!

  9. 9

    skanna said,

    ciapps a te!ah, non è che domani mattina verso le 10..si può avere un caffè?

    : D

  10. 10

    La guressa said,

    l’ho visto (fortunatamente non al cinema, ma scaricato), confermo: è Lammmerddda.

  11. 11

    kefflash said,

    mi fate piangere!!!! 😀
    non l’ho visto ma mi fate venire voglia di vederlo, se fosse così… invece è solo… LAMMERDA…

  12. 12

    mamamiiiii said,

    ua scemeeeeeee vi amooooo sit o zukkR miiiiiiii!!!! a palinurooo


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

