in questo giorno di merda

in questo giorno triste, di merda, del porcodiosandalidecristo, in questo giorno in cui il vecchio nano bastardo ritorna a governare l’Italia, in questo giorno in cui persino uno come Uolter Ueltroni ti avrebbe fatto meno schifo, noi ci consoliamo con i dolcissimi punk di Montesilvano che sono contro la famiglia, contro le istituzioni militari, contro la televisione, contro tutto.

andatevene a fanculo.

e w i sex pistolssssss.

l.

9 Risposte so far »

  1. 1

    sparkaos said,

    triste davvero ora abbiamo la certezza che come italiani siamo dei veri cogl…

  2. 2

    jodiefoster said,

    cazzo!!!!!e adesso? ciao care ricompattiamoci tutti oggi che ce n’è davvero bisogno,la facciamo o non questa rivoluzione?

  3. 3

    elda said,

    so state le ggemelle!!!due merde cozze!!

  4. 4

    m* said,

    un solo grido: WALTER PEZZODEMMERDA

    con la CAZZATA del voto utile, quando sapeva comunque di perdere, ha ottenuto l’unico risultato che gli interessava: buttare fuori la sinistra dal parlamento.

    WALTER DEVI SOLO SUKARE

    M E R D O S O

  5. 5

    sparkaos said,

    se perdi non prendrtela con gli altri in democrazia si compete per i voti, veltroni tira acqua al suo mulino se tu sei capace la tiri al tuo e vinci.
    analizza le cecità della sinsitra invece di prendertela con gli altri

  6. 6

    paoloechiaro said,

    uaaaaa Robbettschumacazz ancora tenta di mandare commenti. sei stato bannato, escluso, li mette nello spam automaticamente. guarda stiamo facendo una festa e tu nn sei invitato. (e hai votato pure silvio secondo me)
    http://it.youtube.com/watch?v=u5HRzaOFhec
    cià scè.

  7. 7

    Maurizio said,

    Siete sopravvissuti alle fantastiche elezioni demmerda… Il rattuso si è rivelato per quello che è–.. Ma vedi un po’, sempre dopo le elezioni si rendono conto che un palo bello largo sta premendo dietro i pantaloni per farsi spazio ed entrare di prepotenza,mannaggia a loro e a noi di conseguenza. Io ho pregato in diverse maniere, il cristo iddio e tutta la serie dei santi , le madonne, nere bianche viola, allah, aqquah. dellah,,ho provato a fare il woodoo.. ho barattato il mio uccello anche il mio culo perchè potesse morire di atroci sofferenze, anche di un lieve raffeddore, insomma che si togliesse dai coglioni lui e tutta la sua progenie. NIENTE di tutto questo è successo. Niente ho buttato le TV di casa, non compro nessun giornale, mi collego a internet di contrabbando. CHIEDO solo di essereci nel momento in cui lo caleranno nella tomba e di partecipare al massacro delle sue puttane e di tutti quelli che lo hanno sostenuto in questi lunghi anni in cui si è golosamente arricchito rubandoci il futuro , sostituendolo con calciatori , veline, spettacoli indecorosi,froci e puttane propinando bugie, menzogne, cazzate. E’ triste veramente triste vivere in questo momento , ma resisto, resisto perchè ho qualche speranza di vederlo morire. ha 71 anni , sto contando i giorni , le ore, quando sono triste penso che ogni secondo che passa è un secondo che si avvicina anche per lui e allora mi torna il sorriso. Ho persino rivalutato Pol Pot,ho desiderato che rinascesse da noi e facesse piazza pulita aprisse una voragine e ci buttasse dentro tutta la fininvest, dall’uscere ai massimi vertici. per poi passare a tutte le varie controparti i dalemiani, i cossuttiani ,i dilibertiani , i bertinottiani e tutti quelli che con le chiacchiere gli hanno permesso di fare quello che è adesso. Sono tristemente coinvolto , perdonatemi , sono consapevole che con le parole nulla si può cambiare. Mi maledico anche io e mi batto il petto ogni volta che sento solo pronunciare due sillabe BE….al solo sentirne il suono mi viene da vomitare. vedo il suo sorriso di ceramica, la sua faccia da clown con il nasetto rosso , le sue grandi braccia , il suo vestito blu e mi risuana in testa la sua maledettissima voce, il suo tono da uomo da bar. il suo yuppismo il suo malaffare e mi chiedo non può avere fatto tutto da solo, ci siamo anche noi che gli abbiamo dato il nostro nulla, non abbiamo fatto assolutamente nulla , lo abbiamo fatto fare e ci siamo bevuti le sue balle di continuo per 20 lunghissimi anni in cambio di quattro saltimbanchi tre culi e qualche tetta. maledetto greggio , maledetto drive in , maledetto striscia la notizia, ricci e tutta la rai e loro raccomandati di merda , l’alitalia i loro piloti demmerda i loro sindacati fancazzisti , gli scioperi per un cazzo, l’immondizia che abbiamo venduto alla camorra ad un prezzo molto conveniente. il nostro lasicare correre. che vergogna, ragazzi che vergogna. Abbiamo distrutto tutto , non abbiamo nulla solo debiti niente futuro , niente di niente, non posso neanche scopare con un sentimento di morte e distruzione che mi rimbomba nella testa, sto mandando a culo la moglie la famiglia sto diventando matto a sentire le balle che la gente si beve e che racconta come verità. MI CHIEDO MA ANCHE VOI AVETE LA MIA STESSA SENSAZIONE , SENTITE QUELLO CHE POVO OPPURE SONO SOLO IO AD ESSERE COS’I’. SONO SOLO IO IL MATTO?.

  8. 8

    liljaa said,

    maurizio quando sarà quel giorno della sua morte noi faremo una festa esaggggerata e sarai il primo invitato. te lo giuro. appripara i pop corn. anche io ho la stessa sensazione di sesso anale nn gradito.

  9. 9

    se non muore presto io chiamo gennaro d’auria.così ci dice una formula magggica adatta.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

