i Tokio Hotel ingombrano il mio bagno

Credo. non ne sono sicura. non so nemmeno COSA sono i Tokio Hotel. (è che fuori piove e io sto in mansarda. ma voi non capireste). sono molluschi? scarpe vecchie? televisori scaduti? centrali elettriche? pellicine delle dita di Paolo Del Debbio? o era Maurizyo Costanzo? o forse lui, l’onnipresente, l’irreprensibile sex symbol (embolico) dei sogni non-erotici di Skanna, Giancarlo Magalli?

mi sto sbagliando, credo siano quel gruppo di ragazzini adolescent-effemminati che cantano canzoni che non conosco e hanno fatto video che non ho mai visto. epperò tutti ne parlano. no, nemmeno questo è vero. ne parlano solo le ragazzine che non frequento visto che ho quasi 37 anni solo di culo, e ne sfifferano nei programmi che non guardo visto che per me esiste solo Forum e il giudice Santilicheni, o come cazzo si chiama quel vecchio simpatico rompicoglioni di merda.

Ma che c’avranno di bello sti 4 elegantoni del cazzo? non erano meglio i Take That e le loro canzoni de mmmerda? almeno lì si vedeva un po’ di culo e Robbie era figo. e ora? alle ragazzine ora ci piace il Boy George di periferia (thailandese), inzomma: meno cazzo più pinzette. così una c’ha le ciglia sempre a posto. o lui, o chi per lui. o boh. vado a bere un long island, a dopo.

(eccolo il thailandese in una posa virile)

dicevo dunque, ora non mi ricordo più. ma sicuramente era una stronzata. quello che so è che ora va di moda la pedofilia-effemminata, come si portava (che vuol dire sempre andava di moda, uffa) guardare Non è la Rai circa 15 anni fa. insomma, a 13 anni o ti piace la merda o vieni escluso. e sticazzi, dico io. stiGRANcazzi.

lilja_fuoripiove

17 Risposte so far »

  1. 1

    Sweetalexiel said,

    Guarda, io proprio non capisco come faccia a piacere questo qua. Secondo me ste ragazzine che ne sono innamorate arriveranno ad una certa età con dei dubbi sulla propria sessualità.. questo non si capisce se è uomo (!) o donna…
    Mah!

  2. 2

    stetzu said,

    anch’io vado a bermi un long island

  3. 3

    paoloechiaro said,

    questo già è il sesto da stamattina per me…
    l.

  4. 4

    Saluti!
    Post “chiaro” (e anche un pò paolo) e che va all’osso sui Tokio Hotel e sulle voglie delle teens di oggi; secondo me influisce la somiglianza del look con le creazioni artistiche dei vari Final Fantasy. Comincerei a fare delle ipotesi sul successore di “quello dei Tokio Hotel”; sarà un delinquente che andrà in giro a fare missioni criminali, rubando auto con le quali ci andrà a puttane… provate a indovinare di chi stiamo parlando.

    againstallblogs
    CIAU (CINIC INTERVENT ANALYSIS UNIT)

  5. 5

    liljaa said,

    mmm… si credo tu stia parlando di mio cugino Geraldo, è un bricconcello.

  6. 6

    skanna said,

    robbie, il miglior culo di sempre..!!

  7. 7

    skanna said,

    maaa.. cioè.. più lo guardo e più mi convinco che mi sta guardando sisi.. paura

  8. 8

    liljaa said,

    e parla secondo me. si si.

  9. 9

    ArY said,

    ke skifo sti tokio hotel…xò devo dire ke ci stanno bene in bagno cm cessi ihihih…poi questi bruttoni affemminati sono anke…ke skifoooooooooooooooooooooooooo buuuuuuuuu th

  10. 10

    ascolta…. visto ke hai 36 anni, kredevo ke eri abbastanza grande e kresciuta x essere piu matura, nn mi sarei mai aspettata ke te rovinassi dei miti di noi ragazzine di questa eta..penso ke anke tu a 14 anni avevi dei miti, dei ragazzi da “imitare”, dei tuoi idoli.! ekko i tokio sono i miei idoli..e non vedo xk delle persone anke di alta eta kome te,[kn qsto nn voglio dire ke tu sia vekkia eh intendimi]!,,,nn vedo xk qste persone debbano sempre buttarci giu di morale..xk anke se vi sembrera una kosa stupida, io c tengo talmente tanto a loro, ke qlnq kosa venga detta di brutto riguardo loro, è kome se me la dicessero a me in persona…nn so kome dirti, mi fa un brutto effetto..adesso ti prego..nn voglio farti inkavolare kome hai fatto te kon me scrivendo questa kosa…quindi sto evitando brutti termini, xk sono sikura ke quei “brutti termini” nn servono x risolvere le questioni, o magari i piccoli problemi ke ci sono…x piacere..non ti kiedo la luna, nn ti kiedo qlk di impossibile..ti kiedo solamente di nn attakkare piu i tokio…o anke altre band, in qsto kaso diko i tokio xk sono i miei Grandi Idoli…ma penso ke anke altre ragazzine della mia eta la pensino kosi..anke se nn sono fan dei tokio hotel, magari di altri gruppi…direbbero la stessa mia kosa x me…mi dispiace davvero tanto ke al mondo esistano persone ke si divertano a “sfottere” scusa la parola…scs…i miti delle persone…invece di fare qste kose poko karine nei konfronti sia della band, ke delle fan, magari okkupa questo tempo cerkandoti, nn so tipo su internet, o sui giornali, nn magari il cioe xk sn giornali x ragazzine…magari sui giornali normali delle xrs grandi…trovati anke te dei MITI! degli idoli! xk anke se la kosa ti potrà sembrare un po”idiota” da bambini piccoli…ti assikuro k nn mi importa del parere degli altri a me!Loro mi fanno stare bene! ogni volta ke ascolto nel letto kn l’mp3 le loro kanzoni, mi sento magari felice! e mi dimentiko di tutte le kose brutte ke mi sono akkadute nella giornata…prova a fare anke te questa kosa..adesso ke ti ho spiegato kome la penso io..in un modo normale, senza alterarmi xk sn sikura k dire le kose in un modo gentile, è molto meglio e kapibile delle kose dette da “inkazzati”…spero ke dopo tutto questo scritto, abbia un pò kapito kome si muove il mondo..o x lo meno questa parte di mondo =)….x piacere la proxima volta ke decidi di mettere su internet qlk..fallo kn un pò di kriterio!!! magari senza dire ttte qst kose “kattive”…xk mi sa proprio e sono quasi sikura ke se scrivessi kose felici, o magari una bella giornata ke ti è kapitata e nn vuoi dimentikare, se scrivi qst al posto di kose magari ke possono offendere gli altri, sei te la prima ad essere piu felice e a posto kn te stessa! kon la tua koscienza! =D…..
    un abbraccio e un bacio
    cri…
    cric_94@hotmail.it

  11. 11

    Manuelito said,

    Fanno schifo!
    L’albergo Tokio?! Che cazzo significA?!! Ma andate a cagare!!
    Grande post!

  12. 12

    ilaria46 said,

    In questo concordo, sono una teenagers io, e sono la pecora nera
    tra le mie coetanee..io odio i tokio hotel..alcune mode davvero non
    le capisco..mi piace seguire la moda, ma essere fan disti 4 frocioni no!

    ..spero che questa stupida moda passi in fretta che già non ne posso
    più di questo monsone!! ^^””

  13. 13

    druido said,

    preposto il fatto che i tokioothel mi fanno cagare, ricordo quando avevo 14 anni era appena arrivato simonlebon con i duranduran…pensa ke vekkio…e ricordo ke a me piacevano ma mia madre rompeva con: ma ke cazzo ascolti? ma ti droghi anche tu? ti fai le pere di marijuana?( giuro che diceva così) ne deduco ke ai miei tempi se ascoltavi merda, passavi per drogato, meglio, visto ke con i “tokkio”(in trevigiano tocio e cioè sugo…)dicevo ke con i tokio passi da rikkione o da pedofilo, quidi viva la merda dei miei tempi!!! etu ragazzina triste perkè sfottono i tuoi idoli, dovresti cominciare a drogarti di più, ke fa meno male. bye

  14. 14

    plays said,

    i tokio sono una merda!! 4 froci tutti truccati e tutte ste ragazzine stupide “SENZA CERVELLO” li adorano cm 1 dio!!! ammazzateviiiii!!!!

  15. 15

    MatG said,

    è giusto avere degli idoli, soprattutto quando sei un ragazzino/a e non riesci ancora ad avere una personalità per cui ti serve l’idolatria per sentirti apposto con la coscienza. Però non si può avere come idoli i Tokio hotel (che poi non se li caga nessuno, le ragazzine fanno il filo solo a Bill coulacchioniz, il cantante), sfigati, krukki, fanno musica (sempre se sono loro a farla, cosa che dubito) che fa accapponare la pelle, un cantato inglese improbabile, delle movenze da tretraplegici, il termine che meglio li definisce è : “INQUIETANTI”!
    cmq ringraziamo le ragazzine che impazziscono per ‘sti debosciati, perchè se un giorno saremo musicisti conosciuti anche noi, ci farà solo piacere (sarebbe meglio avere fan intelligenti, ma credo sia un utopia).
    ps. vi prego, non so se riuscirò a reggere un altro messaggio con le tipiche abbreviazioni da sms dei teenager… :xk, kk, nk, fankqù, skuola, etk etk… aaarghh! RAGAZZINE: se non cominciate a togliere le “k” dal vostro vocabolario giuro che faccio un javascript che elimina le “k” da tutto il sito.

  16. 16

    eleonora said,

    io sono teenager ma non mi piacciono…
    però povere ragazzine se gli piacciono gli piacciono!
    “i gusti son gusti!” disse quello che gli piaceva grattarsi il culo sugli scogli! xD

  17. 17

    madmax said,

    Che tristezza, io provo a comprendere sti/e ragazzini/e,
    ma e’ imposssibbbole!
    Ma veramente io ascoltavo e ascolto a palla i Cure, che se stiamo a vedere ai tempi erano affemminati pure loro, era l’epoca dei dark, paninari, punk,postpunk ecc.
    Andatevi a leggere chi erano i Bauhaus, Siouxsie and the Banshees, Clash, Mistifs, Joy Division, e ce ne sarebbero a bizzeffe, e loro erano peggio dell’immagine che danno pensioneditokio ma caxxo almeno erano musicisti, e se li riascolti ora (ame personalmente) fan venire i brividi. I pensioneditokio, tra 2 o 3 anni o avranno imparato a fare qualche accordo da soli, o continueranno a farsi sfondare per incidere qualche file mp3, visto che se andiamo avanti cosi’ anche un cd sara’ vietato perche’ inquina, come tutte ste kk kk kk kk kk kk kk che scrivete nei blog(ci vuole un virus che le cancelli subito, appena digitate e scommetto che pure gli antivirus si rifiuterebbero di eliminare il suddetto virus)!
    Basta mi sono rotto, andate a sqquola e imparate l’italiano, no come sti dislessici kartoffen che sembra che cantino in slang.
    Ciucciatevi il calzino dei pensioneditoko e sognate con loro, poveri genitori!!!


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

