è la mia droga

devo tornare a casa per vederlo, tremolante e sudaticcia* per la rota. sto male senza. e purtroppo anche voi ne diventerete schiavi dopo averlo visto. ma solo se vi piacciono i Radiohead e le cose fighe, come questo geniale remix di Nude.

lilja_in_rainbows

* che schifo. anzi, schifio.

17 Risposte so far »

  1. 1

    mirko said,

    ficata!

  2. 2

    riccardo said,

    Simpatico, il video (o quel che è).
    Ti/vi sembrerò delirante, ma anche se ‘ste cose sono molto lontane dal mio mondo (mi interesso più che altro di rock, filosofia e letteratura, ormai, purtroppo, poco di vino), ho trovato nel video una interessante rivisitazione di vecchia e nuova tecnologia.
    Solo, mi rimane il “sospetto” che nel seguire il video in questione vi/mi abbiate preso per il culus…

  3. 3

    liljaa said,

    riccardo. riccardo. riccardo. ma che hai detto?
    e perchè se nn ti conosco dovrei prenderti per il culo? spiega, ia. poi con un video così bello. mah. io sono esperta di aceto di mele. forse.

  4. 4

    skanna said,

    il mio cuscino qui alla mia destra mi dice di no.

  5. 5

    no coment

    anzi uno:
    -skifo

    -.-”’

    by cri cri
    bacio8

  6. 6

    liljaa said,

    e già. t sient i tokio hotel, che capisc? ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
    vai a mangiare i ravanelli in salsa agrodolce di culo.

  7. 7

    skanna said,

    cara …x.s.–>!cricca
    dopo aver letto i tuoi commenti, non si può non scorreggiare.
    vuo vedè? facciamo un sondaggio?

  8. 8

    Lo dicevo io, sul blog AAB.. C’E’ CRISI!!!
    Anche voi non postate da tempo… ma ho una chicca per voi:

    CHUCK NORRIS CAN SEE JOHN CENA

    … e a proposito di fenomeni, vi invito a partecipare alla nostra fiera della retorica e schernimento genitali nei confronti di Giorgio Mastrota.

    GAG OVER HIS COCK, PLEASE.

    thecodebreaker

  9. 9

    riccardo said,

    Quando parlavo della presa per il culus scherzavo: quando mi esprimo in latino, lo faccio solo a fini ironici, anzi autoironici.
    Intendevo dire che il video (la clip?, come si dice?) era bizzarro ma interessante, solo questo.

  10. 10

    il video, la clip, forse si dice la sblam. che fa?riccardo tutto a posto.stai tranquillus

  11. 11

    tammytrash & cleta said,

    E’ fighissimo!!!

  12. 12

    AmberRei said,

    MA E’ MERAVIGLIOSO *ç* amo entrambe le cose xD

  13. 13

    liljo said,

    quali cose? *ç*

  14. 14

    druido said,

    lilja da oggi sei il mio eroe! sapevo che esiste ancora in giro qualcuno che a la mente aperta. grazie.

  15. 15

    MatG said,

    è un’assoluta fortuna che al mondo vi siano ancora delle persone che dedicano gran parte della loro vita a cose “inutili” come le forme d’arte, dimostrando quanto di geniale ci possa essere nella semplicità, nella stravaganza, nell’assurdità e in tutto ciò in cui le “persone ben integrate” non riescono a trovare interesse, né tanto meno a capirne lo 0,5 %, vuoi perché non riescono a concepire le cose futili o più semplicemente per il loro disagio nel non potersi allineare alla lunghezza d’onda degli artisti (brutto sentimento l’invidia). Il mondo è un cancro, una spugna sporca che assorbe ignoranza andandone fiera. ringrazio chiunque, come il creatore di questo video, si dedichi alla pulizia della spugna.

  16. 16

    kirachan said,

    è veramente bello.

  17. 17

    zof said,

    mannaggia a me che mi piacciono le cose fique e i redioedd


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

