erede del mio culone

Insomma io volevo scrivere qualcosa sul fatto che Bush ha lasciato la Casa Bianca a causa di un attacco di diarrea fulminante, vediamo qui infatti riprodotta la scena:


ma in realtà ho ritenuto più interessante (di un culo che va a fare la spesa) questo video,in cui vi presentiamo il nostro (e anche vostro eh) nuovo dio, delle citààà e dell’immensità.guardandolo capirete che la vostra vita non è altro che un marciapiedi pieno di cacche di cani e cicche azzeccate a terra.
a proposito, come sta vostra mamma?
intanto vi dò notizie su di noi che sembriamo scomparse, ma in realtà abbiamo aperto un salone di bellezza a bassano del grappa(e ogni volta che dico “grappa” liljaa fa una capriola)
inzomm stu strunz

skanna_delgrappa

4 Risposte so far »

  1. 1

    fabio said,

    Se mi dite dove vengo subito a trovarvi..un malato di
    mente che legge il vostro blog

  2. 2

    lella said,

    io cmq al centro di belless ci ho fatto la manichiur a obama quando ancora non era abbronzato. mentre a questo che è l’erede di silvio non ci ho fatto ancora niente. ma quando lo vedo ci faccio un culo così.
    grappa (capriola) 🙂

  3. 3

    Bentornati boys,
    Anche noi abbiamo scritto il primo post del 2009, e io personalmente rimango ancora commosso nel vedere Cossiga e come era bello da giovane.

    thecodebreaker

  4. 4

    skanna said,

    come era culone da giovane


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

