martedì 3 aprile ore 21.00 QTMM in radio!!

torniaaamo!!!!

anche se vi spalmate olio di cocco sui capelli per farli crescere, anche se continuate a mangiare spaghetti di soia con salsa maledetta, nonostante tutto questo, nonostante la malaria e la solitudine che imperversa tra le gambe di qualcuno ma soprattutto di vostro nonno, noi ci siamo, siamo tornate. ma anche no.
e parleremo di religioni bislacche, delle apparizioni di Saddam Hussein a Medjugorie, e della festa dell’anno: l’ABORTO Party. iea.
andate sul blog di RADIOtana e premete ascoltala.
oppure cliccate non sulla kiappa moscia di vostra madre, ma qui:
http://stream.teknusi.org:8000/radiotana.m3u
ciao!

18 Risposte so far »

  1. 1

    jodiefoster said,

    grazie papa ratzingher per aver pregato ed aver fatto in modo che la trasmissione mia preferita tornasse!

  2. 2

    paoloechiaro said,

    mi commuovo per cotanto amor jodie, T.T
    ma eloisa che fine ha fatto?
    ho dimenticato di scrivere che dedicheremo “gelato a cioccolato” di pupo a guressa.
    l.

  3. 3

    Mirko said,

    fantastico, anzi io faccio un appello, a tutti gli amici del blog, domani sera tutti a spedire le mai e a lasciare i commenti per la trsmissione più fica del web.
    Commercializziamole, facciamole mettere in podcaast su itunesss, scansiamo quei cacazzi de radio digiei che sono più tamarri e marci di valentino rossi, ciccio graziani, e lele mora messi uno sopra all’alatro montati su a totem.. oddio che visione.

    la gente deve sapere il mondo deve sapereeeeee!!
    signori e signore domani sera intoppiamo la casella di posta elettronica e il blog di radio tana!!! RIVOLUZIONEEE!!!

    Mirko_in_delirium.

  4. 4

    liljaa said,

    mirkooooooo. grazie.
    sniff.
    l.

  5. 5

    anche mio fratello si lava.che succede al mondo?

    O.O

  6. 6

    Looka said,

    oh regà checkate il mio ultimo post:

    http://looka.ilcannocchiale.it/

    Looka_nonvisietefirmatecosìstavolta_ah_ha_!

  7. 7

    jodiefoster said,

    eloisa ho chiuso il blog, non vi sto a dire i motivi….

  8. 8

    Andrea said,

    … mi inchino ..!
    ciao

  9. 10

    FikaSicula said,

    ciao bellissime!
    ho visto che cominciate ma oggi pome io devo lavorare grrrrrrrrrrrrrrr
    mettete online la puntata da qualche parte?
    la sento poi e la linko sul blogghe :)***
    baci

  10. 11

    paoloechiaro said,

    ok la metto da qualke parte, dietro al comodino ok?
    😛

    sk.

  11. 12

    Mirko said,

    Per amor del vero, di segiuto riporto e incollo il mio commento in attesa di essere accettato dal moderatore del blog di radiotana antifascista e libera (………)

    due punti

    FINALMENTE!!!!!!!! La trax più forte del web ritorna online!!!!
    Ma non è possibile fare due serate a settimana? Queste ragazze sono eccezionali, secondo me meritano più spazio. So che il loro blog è visitatissimo, parlano i numeri, hanno una marcia in più, ed il loro modo di fare satira è fantastico: apolitiche, ciniche, sagaci e pungenti.
    Forza L&S, stasera Tamayaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

  12. 13

    stetzu said,

    tuamammarulez

  13. 14

    stetzu said,

    AHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA
    ma i COMUNISTICI sono uguali dappertutto!!
    Anche qui ti tampino, ti perseguitano al telefono, vendono giornali e stanno davanti alle università a bloccarti…
    Ho litigato con uno di loro l’altro giorno, solo perchè gli rinfacciavo il fatto di avere una capacità di analisi del 1917, un linguaggio ancora più primitivo, di essere dei preti… strano che dimentichino carlo massimo quando diceva che il comunismo dovrebbe sempre evolversi (e che non è un religione)…

  14. 15

    Tumy said,

    O_O
    Ah dimenticavo. Iea.

  15. 16

    FikaSicula said,

    nooo, sul comodino no :(((
    un mp3? :)))P
    ciao

  16. 17

    La Guressa said,

    -Gelato al cioccol…Stika! Grazie, sono commossa!
    -Passate da me, che vi ho passato una catena…ciá

  17. 18

    jodiefoster said,

    mettetela presto sul sito mi raccomando comoda comoda da scaricare…smak


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento