salve amici

ho trovato proprio qualche minuto fa un blog che mi fa ride e pare che questo scrive più schifezze di noi (ma solo perchè noi lo diciamo) (mò non vi penzate che ci sta un blog meglio di noi, vi fate pensieri sbagliati).

e mi è piaciuta questa locandina:

che questo libro, no, racconta la storia della mamma di Povia che era brava a fare i bucchini a tutti, grandi e piccini (no di età). che poi da questo libro ci hanno fatto un film che nessuno ha visto. tranne Povia, e Luca. che era gay ma ora lo dà in culo a lei (cit).

ho segnalato il blog, ora posso pure andare via a farmi i cazzi miei e dirvi che torneremo a scrivere sul blog, quando il nostro lavoro al biutisenter “LA FELLA” ce lo permetterà.

ciao e statevi bene.

Liljaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccirt.

7 Risposte so far »

  1. 1

    Kurtiell said,

    Ohibbbò! Ma anche voi allora conoscete questa storia? Sto cercando il dvd con lo spettacolo di Eduardo De Filippi con la splendida interpretazione del Felice Pigliammocca. Se vi capita per la meni avvisatemi. Non conoscevo questo blog e mi sa che lo schiaffo subito tra i miei preferiti. Saluti!

  2. 2

    Mistersnike said,

    Ehilà! 🙂
    Da quanto tempo!
    Da un po’ lavoro a roma. Ma scendo spesso per i week end.
    Tu che mi racconti?

    A presto,
    M.

  3. 3

    skanna said,

    eeeeeeehh

  4. 5

    Regaz, noi almeno a cadenza mensile si posta *gia’ che son qui spammo ehehhe , e voi.. va bene la crisi ma almeno noi risvegliamoci a differenza degli altri 60 e passa milioni dei nostri cari e grassi concittadini.

    CIAU

  5. 6

    ciccio said,

    ma come scrivi?? l’italiano non è un optional…

  6. 7

    That quote from the bible is making me nervousud83dude00 Click https://twitter.com/moooker1


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento