ALICE ADSL: la connessione che più chiavica non si può.

ovvero: vossia ha problemi di connessione con ALICE ADSL? beh, guarda un pò, pure noi!!!

solo che se chiami il 187 di merda ti dicono: ” nooo guardi che il pobbblema lo tiene il suo computer, controlli, sarà il modem, winzozzXP, mozzilla, le forcine di sua nonna, o i peli sul bidè che non le permettono la connessione”. egggià. è facile. 36 o 20 euro al mese, ed è colpa dei peli sul bidè. che poi chi cazzo ha tutti sti peli?? trovi una soluzione, gesùbambino&bue, chè per aprire una pagina ci mette più tempo dei re magi partiti da CHISSàDOVE e giunti a Betlemme (o era Casapozzano?) con dei doni per nulla ganzi. tranne l’oro. ma non divaghiamo, e qualcuno rimetta a posto questa cazzo di alice, che non si può aprire la posta, navigare sui siti porno e fare truffe su e-bay!!!!

e cmq la telecom è proprio la sfaccimma delle telecomunicazioni.

liljaa_nonCElaFACCIOpiù!

96 Risposte so far »

  1. 1

    Alice è la sciorda e Telecom in Italia è ogni giorno condannata dall’Antitrust per concorrenza sleale e regime di monopolio ratificato dal governo.

    I disagi di questi giorni sono i DNS, ovvero dei server che quando uno scrive “paoloechiaro.wordpress.com” traduce il nome in un numero. I DNS della nostra zona sono down da giorni… si rimetterà tutto apposto. Nelle tlc ci sono troppi miliardi per permettersi di perderli.

    Vi bacio dolci pulzelle.
    Taz

  2. 2

    allor..
    per esempio lello arena tutti quei peli ce li ha,ma lo vojo bbene
    poi non era nè betlemme nè casapozzano,bensì FRESNO.
    ol metodo per far funzionare la connessione con alice e telefonarli ogni giorno 100 volte al dì.

  3. 3

    Looka said,

    ahahahahhahahahah

    glande!

  4. 4

    stetzu said,

    Questo posto lo hai scritto 3 mesi fa ma grazie ad alice adsl lo pubblichi solo oggi?

  5. 5

    humberthumbert said,

    noi siamo attualmente in causa per via di strani maneggi della suddetta signora nel paese del meraviglie

    http://ellenbogens.wordpress.com

  6. 6

    humberthumbert said,

    ps
    vè che vi ho linkati da ellenbogens
    spero non vi secchi

  7. 7

    sere said,

    Bhe io praticamente credo di aver parlato con tutti gli operatori che sono stati assunti negli ultimi 4 anni…!
    Ma a voi è mai capitato di chiamare perchè il modem non funziona e sentirsi chiedere: ha acceso il modem? E’ sicura? Ma lei spie di che colore sono? Sono illuminate?
    Ma io mi chiedo ma con chi credono di parlare??
    Sarò anche imbranata con il pc, ma non sono ancora rimbambita!
    Fra un po’ mi domanderanno se sono sicura di avere la linea telefonica…
    Buona connessione (se almeno voi ci riuscite… 🙂 )

  8. 8

    liljaa said,

    cmq sta cazzo di connessione continua a non andare….va e viene, porcotelecom….
    @ humbert0 graziegraziegrazie!!!seccare??? quale onore!
    @sere grazie per la visita, mi è piaciuta la tua risposta sul blog di jena!
    basciii. e domani ridete (su di noi) con la radio!

  9. 9

    balthazaar said,

    Beh, non credo che il tizio della foto possa lasciare ancora dei peli pubici nel bidé, almeno per un po’.

  10. 10

    Simeone said,

    Impostare i seguenti DNS

    DNS1 212 . 216 . 112 . 112
    DNS2 212 . 216 . 172. 62

    E FORSE LA SITUAZIONE MIGLIORA

    cIAO .

    cOMUNQUE MI DISSOCIO

  11. 11

    liljaa said,

    anche io mi dissocio. cioè non ci sto. vero vero.
    ma da che?

  12. 12

    maxfjster said,

    Ciao liljaa,
    ho avuto alice per 2 A N N I ! ! ! ! ! ! ! ! !
    e credimi che sarei andato a Torino a prendere il primo CC di telezozz, ma li ho mandati a ffanculo, anzi lo faccio spesso,
    ora sono passato a fastweb, e non credere che i CC siano molto piu’ proffessionali, ma per lo meno rispondono subito e 3 volte su dieci trovi gente veramente gentile e disposta,
    per quanto riguarda la velocita’ non ce’ storia pero’,
    su p2p uppo 1 mega e scarico intorno ai 6, non sempre stabili ma a volte ho anche punte di 7…non male, pero’ 40 eurozzoli sono g/n tantini!!
    Ma a quanto pare ora i nuovi abbonati pagano 32€, mentre i vecchi abbonati (vecchi…io e’ 1 anno e mezzo che sono abb) da gennaio dovremmo anche noi scendere a 32…speriamo, ciao. 😉 notte.

  13. 13

    liljaa said,

    @ maxfjster: il problema non è solo telecom, ma di tutti i gestori, dato che come diceva Taz il monopolio è in mano alla telecom… oggi ho chiamato la telecom, e mi diceva che era impossibile((ahahahah) che il guasto fosse nazionale… ce l’ho solo io, secondo loro, e forse la campania, se lo riscontrano anche i miei conoscenti… gli ho detto che ho letto sui vari forum che è un problema nazionale, loro dicono: noooooooooooooooo ma quando mai?!? intanto oggi la posta è fottuta, mi funziona solo e-mule, skype e ogni tanto navigo.

    consiglio a tutti di chiedere il rimborso per questi 2 mesi, come pure farò io, ecco il numero di fax al quale inviare la richiesta: 803 308 187.
    mi dite di dove siete voi che avete questi problemi??

    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1806243&r=PI

    apppproposito… mi hanno che i problemi si risolveranno entro venerdì…aghaghaghaghaghagh.

  14. 14

    sere said,

    cara liljaa,
    io per esempio abito in un paesino del veneto, e ti assicuro che il problema della connessione non è solo mio! Ormai io ci ho fatto il famoso “callo”, fortunatamente perchè ho anch’io capito che se li chiamo 3/4 volte al giorno, continuando poi i giorni seguenti l’eventuale guasto, che poi è sempre lo stesso, lo risolvono abbastanza velocemente oppure mi mandano il tecnico (che ormai arriva a casa mia ad occhi chiusi). Ci sarebbero tante cose da dire sulla telecom ma mi ci vorrebbe un libro intero…! 😛
    Cmq ti aspetto sul blog di jena, perchè dopo i nostri commenti su Carlo, ci stanno alle costole.. !

  15. 15

    Pietro said,

    oddio che ridere il primo post stavo quasi x collassare
    cmq quoto sono 2 mesi che la connessione dalle 12 circa alle 23 circa diventa uno schifo tempo di latenza oltre 300 su server .it e download max a 30 40k durante la notte i valori tornano nella norma 90 i ms del ping e 250 i k in download… boooo se chiamo anche a me dicono di usare alice ti auta ma a me alice nn mi aiuta eio pagoooo

  16. 16

    MARIOZ said,

    beh che dire co’ sti problemi di alice…..ho provato a cambiare i famosi dns che trasmettono gli indirizzi trasformando le parole in cifre….giusto ? e la situazione non cambia….e come si diceva sopra la connessione per miracolo funziona tra le 23 e le 10 del mattino dopo di che se mi connetto rimane stabile per dieci minuti a connessione, se vado e clicco sull’icona giu’ in basso con i due computerini che dovrebbero essere entrambi blu uno solo di essi lampeggia vado su stato connessione e mi segna che c’e’ connessione etutti idati ad essa riferiti tempo velocita’ etc . …..il bello e’ che la connessione non c’e’ provo ad aprire un link e dopo cronometratamente 120 secondi per caricare mi dice “IMPOSSIBILE APRIRE LA PAGINA”….NON E’ UN PROBLEMA NE’ DI CONFIGURAZIONE….NE’ DEL PC PERSONALE….NE’ DEI DNS …..NE’ DEL MODEM (CINESE W-GATE)……..ALICE SE TI BECCO TI TROMBO IN TUTTE LE POSIZIONI DEL KAMASUTRA E POI TI RIMANDO A CASA !!!!!! Nessun ‘ altro ha problemi simili? E’ ovviamente una domanda ironica…….Perche’ se fossimo piu’ di 10000 con questo problema non facciamo noi un bel blocco del pagamento delle bollette collettivo….cosi’ forse la danno una sistemata a cavi tralicci centraline che sono quelle di 40 anni fa che internet nemmeno su marte e sulla luna ce li avevano????? Cordiali Saluti alla ditta Italia e sua Maesta SIGNORA TELECOM ITALIA e all’infermiera ALICE !!!!!!!!!!!!!

  17. 17

    MARIOZ said,

    ah dimenticavo ho dovuto aspettare quest’ora per connettermi perche’ ovviamente prima la connessione cadeva ogni 5 minuti……lavorero’ o salutero’ i miei parenti….o faro’ ricerche di notte…..tutto per la modica cifra di euro 60 + iva ogni due mesi……..brava Telecomsola…..e poi rischi di fallire eppure noi ti paghiamo….che hai debiti per caso del passato da estinguere? o hai paura di pagare troppe tasse e stai facendo economuia??????

  18. 18

    liljaa said,

    marioz chiedi il rimborso, stranamente io ho chiamato e minacciato di chiederlo e dopo 5 giorni è tornato tutto ok, anke se ogni tanto lo rifà.
    a marioz e pietro: chiedete il rimborso per qst tre mesi mandando un fax al 803 308 187. cazzo riprendetevi i soldi da alice_ladra. baci

  19. 19

    MARIOZ said,

    MA SENTI UN PO’ LILJAA SE MI DAI UN TUO CONTATTO MI SPEGHI MEGLIO PER CORTESIA….PERCHE’ GIA’ LI HO INTIMIDITI COL DISCORSO DEL RIMBORSO….MA THE SAME SITUATION…..TI LASCIO IL MIO : ysthar@hotmail.it

    TI RINGRAZIO E CONTRACCAMBIO IL BACIO….

    A PROPOSITO MA CHE TIPO SEI???? EHEHEHEH

  20. 20

    MARIOZ said,

    EH SI’ E ‘ COLPA DI BERLUSCONI E POI DELLA FINANZIARIA PRODI TRIS …POI DI PADOA SCHIOPPA E POI DI LAPO HELKAN ……SARA’ MICA STATO ALBANO CON LA LECCISO E PIPPO BAUDO???

    IL TRIANGOLO NO! NON L’ AVEVO………..

    E TRA UN PO’ COMINCIA PURE IL FESTVAL DI SAN REMO….FARO’ UNA PREGHIERA…..CHISSA’……..????

  21. 21

    ZioP said,

    Ste merde ame m’hanno lasciato un mese a grattarmi le palle.
    Devono impiccarsi coi fili delle loro Quattromegadelcazzo sti Mancopati certificati!
    Ma che data ha sto post cmq?

    ZioP AKA DIO_Disconnesso

  22. 22

    Cesare said,

    La Telecom dovrebbe chiudere i battenti…..l’unico peccato sarebbe per i dipendenti che rimarrebbero senza lavoro……io è dal 4 dicembre 2006 che dalle 7:00 alle 9:30 viaggio a 2 mega con la mia adsl alice flat e dopo le 9:30 và più veloce di me uno col 56k…………di rimborsi ancora non se ne parla e di risolvere il problema nemmeno , e oggi è il 25 gennaio 2007 !!!!

  23. 23

    gino said,

    alice nel paese della merda che puzza e non funziona neanche per letame!!!!

  24. 24

    gianni said,

    la 20 mega di alice è come Ali Baba e i quaranta ladroni (ma senza Ali Baba) Complimenti per il progresso tecnologico di merda !!!

  25. 25

    paoloechiaro said,

    dai gianni, l ‘ottimismo è il profumo della vita, o forse la puzza della scella della mamma d alice.

  26. 26

    iskra said,

    me lo potevano dire prima di chiedere la connessione che alla frazione di MIULI alice adsl funziona una chiavica perchè la linea è “DETERIORATA” come loro dicono , ma allora perchè ci mettete che la zona è copertà?

  27. 27

    E¢li said,

    un mese e mezzo di attesa… se arriva il corriere dò a lui il mio ringraziamento.. FANCULO alici varie

  28. 28

    Sasi said,

    io sto aspettando da 2 mesi ma nulla

  29. 29

    davide said,

    Impostate manualmente i DNS spuntate nelle proprietà internet impostazioni Lan rileva automaticamente e le cose andranno sicuramente meglio! Ps scaricate di meno con Emule e varie e i problemi di connessione spariscono.

  30. 30

    liljaa said,

    ma ke cazzata. P2P for ever. alice bafammocc.

  31. 31

    enrico said,

    Anche a me succede la stessa cosa,telefono e il 187 mi dice che sicuramente ho un virus sul computer,perchè da loro funziona tutto bene.Dopo aver letto tutte le lamentele del forum,penso che il virus la telecom ce l’ha nel culo.Cosa bisogna fare? Quale telefonia scegliere?
    Aspetto qualche buona risosta
    ciao

  32. 32

    ilario said,

    IO O TUTTO INCLUSO 60 DA POCO ANNO CAMBIATO LA CENTRALE PERCHE ERA DI 60ANNI FA ADESSO MI ARRIVA IL SEGNALE CHE SUPERA I 15MEGA CON IL VOIP E LA TV ACCESO IO SCARICO CON EMULE AL MASSIMO DI 8000 ALLA MATTINA VADO AD UN MASSIMO DI 3000 E LA SERA SONO LA PRIMA CENTRALE VICINO E FIBRA OTTICA LA PRIMA IN CENTRALE IN PROVINCIA DI NAPOLI CON LA FIBRA OTTICA E CREDETEMI VOLA,IO VEDO LA TV PARLO CON IL VOIP E SCARICO CON EMULE A 3000

  33. 33

    liljaa said,

    e però forse ti verrà il tumore con questa popò di centrale vicino.

  34. 34

    ilario said,

    non mi far dire cose che non vorrei,adesso ci racconto le mie disavventure con la connessione adsl:
    avevo libero 12mega e mi davano 800kbe se ero fortunato anche a 900,l’o tenuta per 2 anni copo di che l’o tolto 57 giorni prima e no 60 e mi è venuto a costare 289€ tra connessione e penale.
    Chiamo fastweb procedono tt bene dopo 15 giormi arriva il modem con il tecnico e monta tt,chiamo la fastweb,mi dicono che stanno aspettando la conferma da parte di telecom,aspetto 2 mesi e non arriva mai,mi chiama la fast e mi dice che la zona dove abito non era coperta,senza farlo a posto il giorno dopo vedo i tecnici telecom (tra questi mio cugino) che stanno in centrale e 3 auto di una compagnia strana che cambiano delle cose in centrale e che rompevano perterra,vado vivino mio cugino e gli domando cosa stanno facendo,lui mi dice che stanno mettendo la fibra e che adesso devo fare telecom, chiamo la telecom e gli dico quello che volevo,la tv chiamate inlimitate e adsl veloce,mi fanno tutto incluso 60,chiamo mio cugino e glielo dico il giorno dopo avevo la linea a 2 mega con un modem di merda che mi da mio cugino un alice gate rotondo per arrangiare non frattempo,dopo 2 giorni mi chiama mio cugino e mi domanda come andasse la linea,io rispondo bene,non so che fa ma emule da 80kb passa a 900kb dopo 4 giorni il modem con il tel aladino voip e il decoder alicemetto e non mi funziona niente solo la connessione,chiamo telecom e mi dicono di aspettare 2 giorni perche sta in lavorazione,dopo 2 girni mi gunziona tutto ma anche se andavo a 20 mega andavo lento,chiamo mio cugino e lui mi dice che appena puo va in centrale,non so come fa e come a fato ma adesso io scarico con emule morph scarico velocissimo e trovo gli stessi file di fastweb.W W W W W la telecom W W W W W viva alice

    ps:
    chi sa se usando adunanza va come fastweb.
    Ragazzi a me dispiace che non vi rovate con telecom,abiate un po di pazienza adesso stanno bettendo le centrali nuove e la fibra.

  35. 35

    ilario said,

    raga se avete alice vi conziglio emule morph,buona fortuna a tt.

  36. 36

    paoloechiaro said,

    Ilario sei mitico!!! lasciaci altri commenti inlimitati!!!
    liljaa

  37. 37

    ilario said,

    che c’è non ci riesci a passare sopra che io con alice volo e tu no!!!!!!!!

  38. 38

    liljaa said,

    Ilario, vuoi sposarmi? sei granto.

  39. 39

    paoloechiaro said,

    Ilario una domanda seria: secondo te non riesco a volare inlimitatamente con alice perchè la mia centrale ha 53 anni? e soprattutto non ha fibra?

  40. 40

    skannakiappola said,

    non ha fabri fibra

  41. 41

    La Guressa said,

    @ILARIO: e cambiare pusher nooo???

  42. 42

    ilario said,

    raga se volete andare bene con alice adsl dovete tenere qualcuno nella telecom per farvelo modulare in fast,e vi consiglio anche i torrent scaricano bene.

  43. 43

    paoloechiaro said,

    uagliù, sentite l’ultima di telecom: ieri mi chiamano, a causa di un problemO, ovvero mi sono accorta che da qualche mese mi avevano tolto una particolar tariffa che risponde al nome di teleconomy (stucazz) grazie (prego) alla quale avrei potuto chiamare gratisse il pomeriggio (avoja). cmq, ieri scopro che in realtà non mi hanno MAI istallato questa tariffa. e che nn ci sono prove che io l’abbia richiesta. a final mi prendevano per il culo quando dicevano “sisì lei tiene teleconomy”.
    tronchetti ti deve venire il cancro tra le palle. non alle palle. ma TRA LE PALLE.
    CIà. L.

  44. 44

    non è colpa sua. ma di sua madre. Ornella Provera. e di suo padre. Tiffano Tronketti detto BALDAMBEMBO.

  45. 45

    blade said,

    vi sconsiglio vivamente quella ca…..a di alice tutto uno
    e una vera porcheria
    1° chiedi di avere un servizzio riservato e iniziano a chiamarti a raffica per publicita
    2° chiami il 187 per segnalare un quasto e quelli del call center ti rispondono sgarbatamente con maleducazione come se ti stessero facendo un favore
    3° con alice flat 1 ora funziona e 8 no
    e in quelle 3 ore che sei collegato ti cade la linea
    un consigilo il contratto che vi invia telecom non lo rimandate indietro prinma dei 9 mesi
    oppure passate a qualcosa di meglio
    alice di m…a

  46. 46

    SARA said,

    A me sta schifo di alice non fa visualizzare la posta e non mi fa andare emule!!!!!!!ma vi rendete conto lo schifo??!!! io ho deciso: cambio operatore e che Dio me la mandi buona!! ciao a tutti!!!!

  47. 47

    SARA said,

    sono d’accordo sul fatto che quando parli con un ca..o di operatore è sgarbato e incompetente!! non ce n’è uno che sappia risolverti il problema! chiami il 187 e ti rispondono che il guasto non è di loro competenza!!!!ho chiamato di tutto ma non c’è un deficiente che sappia rispondere !!!!!!!!!

  48. 48

    liljaa said,

    è inutile cambiare operatore, è sempre la stessa situazione.

  49. 49

    lepomario said,

    IO HO ALICE FLAT DA PIU’ DI UN ANNO E DA PIU’ DI UN ANNO E’ INIZIATO IL VIAVAI DI TELEFONATE AL 187,DICENDO CHE LORO MI DAVANO 2 MEGA MENTRE AL MIO DOMICILIO NE ARRIVAVANO APPRNA 11Kb/s.SONO VENUTI VARIE VOLTE I TECNICI A CASA MIA PER VERIFICARE ED HANNO CONSTATATO CHE NAVIGAVO AL DI SOTTO DELLA NORMA,PERO’DOPO TANTI MESI IL PROBLEMA NON SI RISOLVE.MA INSOMMA LE FORZE DELL’ORDINE O LA POLITICA NON AGISCE PER PUNIRE LA TELECOM CHE FA’ PAGARE UN SERVIZIO CHE NON ESISTE? IO CHIEDO QUANTA ALTRA GENTE COME ME C’E’ IN TUTTA ITALIA;O LA TELECOM HA IL POTERE COME LA MAFIA.

  50. 50

    bernainca said,

    e vai è l’ennesimo ke dice ke alice non va….HAI RAGIONE è UNO SCHIFO….la posta nn funziona il loro modem nn visualizza le pagine se chiadi l’assistenza è sempre colpa del mio pc..o peggio buongiorno o problemi con l’adsl e t sbattono il telefono in faccia….il tecnico nn esiste….oppure gli utenti di alice flat passeranno da 2 mega (nn è vero va meno) a 7 mega..2 righe sotto opzione nn attivabile x gli utenti alice flat ma ke vuol dire è un controsenso?
    si paga tanto x niente

  51. 51

    bernainca said,

    edit bisognerebbe fare una mega protesta con striscia la notizia

  52. 52

    maurone130kg said,

    ho alice 7megadicazzate da 2 mesi mi sono rotto di questa mega truffa ho contattato STRISCIA LA NOTIZIA, invito tutti coloro che anno analogo problema a inviare reclamo a striscia, la quale con un incremento di interventi vedrete non tarderanno a contattarci , e a mandare a c…re alice e compani fanculo ancora

  53. 53

    Antonio said,

    Ho fatto la adsl 3 settimane fa, ma penso che disdirò tutto. Sono rimasto molto deluso da tutto. L’ho fatta perchè pensavo di scaricare film in prima visione. Ho scaricato emule per questo.
    Innanzitutto ci vuole troppo tempo per scaricare un film e poi le prime visioni che danno al cinema si sentono e si vedono male. Non capisco perchè con quello che pago al mese di adsl la Telecom non provvede a mettere su eMule film che danno contemporaneamente al cinema con audio e video di qualità dvd almeno.
    Insomma si dovrebbe trovare tutto con qualità eccellente e lo stato invece se ne frega fornendo dei servizi scarsi su eMule.
    E poi parlano di incentivare il cinema nelle sale! Ma come si fa ad andare al cinema se poi lo stesso film lo vedi malissimo? È una vergogna questa telecom.
    Si provveda a distribuire su emule dei film di qualità audio video ottima.
    Cazzo, con quello che si paga!
    Io comunque disdico per adesso, sono deluso. Abbiamo proprio uno stato di merda.

  54. 54

    liljaa said,

    scusa antò. ma nn hai capito niente. emule è illegale, che ci azzecca con alice? ehhhh. qua mancano le basi.

  55. 55

    Bla said,

    Emule non è illegale, scaricare dei file in copyright è illegale :V

  56. 56

    genarinno said,

    pensate che io ho la 20 m…. cazz..

  57. 57

    andrea said,

    porca alice…o e’ sempre lenta la connessione porca la mamma di alice

  58. 58

    carloss said,

    alicèe adesl 7 mega non va cadute cosseione viva alice 2 mega. passo mi sa fatweb ora adios

  59. 59

    6DarK6MessiaH6 said,

    con la cara alice… oltre a caderti la connessione ti cadranno anche i maroni…

  60. 60

    fabio said,

    Parto da Alice ADSL flat 2 mega.

    Chiedo la migrazione di velocità a 7 mega.

    Mi dicono che è attiva. La linea va peggio di prima e non riesco nemmeno a completare il test di velocità da “Alice ti aiuta”.

    Parli con il 187 e ti dicono che apriranno una segnalazione e il problema sarà risolto entro 2 giorni. Salvo poi ripresentarsi molto presto.

    Poi ti mandano un tecnico a casa che ti dice che le tue prese telefoniche hanno uno scarso isolamento. E tu dici: ma se è così perché alcuni giorni va in maniera decente e in altri è lentissima? Il cattivo isolamento dovrebbe essere costante nel tempo. Naturalmente non ti danno risposta.

    Non so più cosa dire!

  61. 61

    Simone said,

    ciao ragazzi ho letto i vostri problemi anche io con la telecom e alice 7 mb ho problemi

    per 8 mesi una connessione ultra lusso diciamo che arrivavo a 11 mb e superavo il mio abbonamento io pensavo di essere molto fortunato perchè in giri se ne sentivano delle belle

    invece in qst ultimi 3 mesi una connessione di merda diciamo intorno a 1.5 mb nei giorni migliorri veramente uno schifo così ho iniziato a chiamare il 187 e ogni volta ua scusa nuova ma un giorno mi dicono è il modem che nn va devi cambiarlo va bè senbrava una buona idea con tutte le cose che gli avevo ftt dietro cmq lo instatolo e mi reco all’ indirizzo. bella sorpresa a qll indirizzo nn c’era più il negozio allora mi reco ad uno a circa 20 km arrivo tutto a posto cambio il modem arrivo a casa e il modem nn va nn da segni di vita.
    CHE SFIGA va bè torno al negozio e i dice che nn ne hanno altri me lo ridà il mio qll che avevo portato e diciamo che ho perso sl tempo .
    Arrivo a casa e chiamo la telecom che si scusa dicendomi che nn erano al corrente del traferimento del negozio cmq mi dicono alle 7 c’è un posto libero se vuole parlare con un tecnico per me andava benissimo. Mi chiama il tecnico gli dico tutto e mi dice che lui si occupava sl di altre cose e nn del mio modem
    CHE RISFIGA cmq li richiamo e mi dicono per la 5 volta si risolvera nei prossimi giorni.
    Settimana dopo li richiamo e gli dico che se nn erano in grado di darmi 7 mb cambiavo e andavo a fastweb loro mi dicono il suo contratto è fino a 7 mb nn 7 mb costanti allora io gli rix a voi io pago un massimo di 19.90 euro e per la connessione vche mi date forse vi pago 5 euro cmq dopo qst hanno riattaccato
    e da allora tutte le volte che chiamo niente da fare
    veramente nn so più che fare

  62. 62

    fabio said,

    Ma non c’è nessuno che ha provato a contattare un associazione consumatori?
    Immagino che in qualche modo potremmo essere tutelati.

    Poi è chiaro che la velocità effettiva dipenda dal grado di congestione, però:

    1) non è a mio parere ammissibile viaggiare allo 0,6% della banda offerta

    2) se in una determinata località la congestione è costante vuol dire che devono essere fatti degli interventi migliorativi.

    3) non è corretto essere costretti a fare un biglietto aereo alle 04:30 del mattino per perfezionare l’acquisto in tempi ragionevoli.

  63. 63

    Michele said,

    Le scelte son due….Telecom o Fastweb gli altri non so nessuno, provate ad avere un problema con un’altro operatore al di fuori di telecom, e poi vi raccomandate alla madonna prima che ve lo risolvono. Ora escono tutti quelli che non hanno telecom e gli anno risolto il problema in poco tempo…….tutte stron……….
    saluti

  64. 64

    Fabio said,

    Alice è la miglior linea
    meglio Teledue che ti mette i filtri P2P?
    O fastweb che ti frega sempre?

  65. 65

    Fabio said,

    adesso ti dicono che siccome non riescono a fornirti il servizio non c’è che la rescissione del contratto… Veramente una risposta intelligente come ho fatto a non pensarci prima?
    Peccato che nelle zone antidigital divide non ci siano altri operatori tipo fastweb che si appoggino ad una propria rete…gli altri operatori lavorano con linee telecom…immaginamoci…

  66. 66

    Alicedimerda said,

    Spero che la telecom fallisca!! Alice e’ il servizio piu’ patetico incompetente e penoso ke ci sia!!!

  67. 67

    Alicedimerda said,

    Io a striscia la notizia ho scritto stasera. Fatelo anche voi!! E’ ora di finirla con sta presa per il culo!!

  68. 68

    Alicedimerda said,

    21/8/2009 La connessione va’ sempre a singhiozzo…2 gg fa’ e’ venuto il “tecnico” un panzone sudato che ha controllato le prese…il modem..il bidet..ma che ti vuoi controllare quando il problema lo ha la TELECOM!!! Io continuo a chiamare e richiamare,segnalazioni su segnalazioni,sapendo benissimo che nn servira a niente!! Che cacchio devo fare x risolvere sto problema?! Non si puo’ pagare un servizio per avere sto schifo di pseudo connessione a singhiozzo!!

  69. 69

    Fabio said,

    io ho scritto a ben 2 associazioni di consumatori spiegando il caso: non sono stato ricontattato e sono passati più di due mesi. Che queste associazioni abbiano timore ad affrontare Telecom?

    Comunque dopo aver inviato la settima raccomandata AR, dopo averli letteralmente bombardati di telefonate (io mi sono armato di santa pazienza e con gli operatori del 187 parlavo come fosse la prima volta nella vita), dopo essere stato tagliato fuori dall’ADSL per quasi dieci giorni ( e casualmente in quel periodo avevo un bisogno disperato di internet per motivi di lavoro) ho ottenuto un successo piccolo piccolo: gli operatori della Sirti hanno trafficato nell’armadio di zona e da quel momento non ci sono stati più black out o lentezze esasperanti ma in compenso la connessione cade di frequente (sia pure per periodi che vanno da pochi secondi a pochi minuti).

    Ancora un pò e mi affido ad internet via radio. Ho già chiamato un tecnico e la zona è coperta dal servizio devo solo decidermi a spendere poco di più al mese e a mollare tre bigliettoni al tecnico per l’attivazione del servizio.

  70. 70

    simone said,

    aliceeeeeee fa schifo

  71. 71

    peppe said,

    a chi spetta arrestare i dirigenti della TELECOM?
    a cosa servono i Carabinieri, la POlizia? iGiudici e gli avvocati
    Quande’ che questi fanno il loro dovere percui sono pagati?
    p.s.invece di mettere multe e arrestare i poveracci e altre cose del genere.

  72. 72

    fabio said,

    ho finalmente mollato telecom. l’operatore 187 mi chiesto come mai…non è bastato dargli la disdetta…devono richiamarmi per chiedere di confermare la disdetta…pensate un pò voi.

    adesso mi sono affidato ad un servizio via radio: 20€/mese, 2 Mega di picco e quasi sempre scarico a quella velocità. ogni tanto rallenta, ogni tanto c’è un pò di latenza, ma è una meraviglia rispetto a telecom

  73. 73

    gianni said,

    Ma alice dice di non tagliare il niente ma è falso,filtra direttamente tagliando gli ip.io ho alice e non riesco più a connettermi a http://www.empornium.us mentre con altre connessioni nessun problema.Questo succede anche con molti altri siti per adulti con torrent.Cosa vuol dire questo?Che vengono tagliati i torrent che partono da quel tracker e non potete scaricare.Non andate più piano ma non scaricate proprio

  74. 74

    Angelo said,

    BASTARDI!!! E’ l’unica cosa che posso dire degli operatori telecom. Controlli,il suo pc ha dei virus. Ma i virsu di questo cazzo!!! Ho una protezione da far paura a Chuck Norris! Tra l’altro ho ftt diverse scansioni con diversi programmi e non avevo nemmeno l’ombra del sudore di un virus!!!! Domani mi sentono,faccio un macello

  75. 75

    Gioele said,

    Io ho chiamato stamattina per questi cazzo di DNS. La signorina mi ha risposto: “E…beh…si….lei ha gia segnalato il guasto….cambi i DNS….resetti la ethernet….è molto strano….boh….risegnalo il suo guasto…” ala fine riavviando il pc qualcosa è cambiato. E poi la voce registrata che dice: “Il suo guasto è gia segnalato. Controlli sul sito di 187.it se è stato risolto” MA CAZZO IO CHIAMO PERCHè NON MI FUNGE INTERNET E TU MI DICI DI ANDARE SU INTERNET PER CONTROLLARE SE HANNO RISOLTO IL GUASTO????? se prendo un tecnico teltecom (se così si può definire) gli do tanti dei quei calci al culo che cagerà scarpe per il resto della vita…FINE TRASMISSIONE 😀

  76. 76

    Andrea said,

    a me è da ieri che questa connessione di merda va più lenta di un bradipo senza gambe. mi scarica a 20 kb al secondo porco dio. dio schifoso maledetto on riesco nemmeno a guardare un video di merda perchè sta connessione farebbe cagare anche a uno stitico. telecom merda, alice merda, tutti quelli che lavorano alla telecom merda di merda sperano muoiano tutti dio porco porco dio dio merdoso di merda. telecom = merda che caga merda. DIO PORCO!

  77. 77

    [CB] Red Hawk said,

    beh pensate un po che io non riesco nemmeno a finire gli speedtest…si disconnette all’inizio del test di download…telecom VAFFANCULO

  78. 78

    simo said,

    guardate che la 3 è una connessione di merda!!io ho la chiavetta e non ci posso stare 10 minuti che perde la connessione talmente fa schifo!!!!!!infatti la devo cambiare quando scade il contratto

  79. 79

    tulypan said,

    a me’ hanno detto che’sperano di risolvere il problema al piu’ tardi verso dicembre

  80. 80

    sergio said,

    Alice 7 mb …….. è quasi il 2012 è dal 2008 che ho attiva la connesione da agosto 2011 si disconnette 1 volta si 1 volta pure , chiamate ripetute al 189 ..prese per i fondelli a nn finire , ho chiesto per gentilezza un controllo sulla centrale per verificare piastre etc.. (la centrale dista 30 secondi zoppicando) c’è lo sotto casa s’ho dei vantaggi nel essere messo in fast , ma forse è chiedere troppo dalla vita . s’è qualche anima pia (tecnico Telecom ) in Torino provincia può aiutarmi … anche questo è chiedere troppo .
    Cosa strana quando la telegestione è disattiva sembra andare tutto bene ,
    quando dalla Telecom un pinco palla la attiva plof disconnesioni , per di più io sono collegato tramite ethernet sul pirelli quello in comodato uso… se un mio famigliare si collega in wifii cade la connesione sia a lui che a me . ^premessa mi intendo di pc sin dal 386 Olivetti in poi li ho visti tutti , ho controllato il mio inpianto telefonico di casa tutto ok (se usate il filtro doppino quello per telefono e router bisogna controllare nella presa a muro quella del tefono se è presente un condensatore in quel caso levatelo è controproducente basta solo il filtro ….)
    ma se per 2 anni nn ho mai avuto problemi sembra superfluo…
    io nn voglio cambiare gestore ma sono esasperato nn riempio nemmeno di insulti perchè a che servirebbe bastano i vostri … spero che Telecom si rimbocchi le maniche e possa garantire un servizio ……. con questo ringrazio Telecom per i disservizzi e spero che un hacker gli buchi il server e che gli mandi tutto a put…. è quello che si meritano .

    POVERA ITALIA

  81. 82

    Qwlmxpzr said,

    I’d like to pay this in, please fucking virginz 8-OO

  82. 85

    Eptzympy said,

    Sorry, I’m busy at the moment top kds cp gallery
    74459

  83. 86

    Jwaymwag said,

    Where’s the nearest cash machine? Pthc nki

  84. 88

    Hkfivnul said,

    I’d like to send this parcel to Sarka Model Teen
    >:((

  85. 89

    Nfodueid said,

    I’ve come to collect a parcel http://cuajaqynib.de.tl maxwells 15 bbs theres no way they are mother daughter, but if by chance they were would it really be hot? Kinda back woods. Sexy vid though

  86. 90

    Mlilwcwk said,

    I came here to study http://hafynoekelah.de.tl loli shy top … any one else annoyed by the ‘camera that never stops moving’ effect, to keep the action going… and stupid turned angles

  87. 91

    Good info. Lucky me I ran across your blog by chance (stumbleupon).
    I have bookmarked it for later!

  88. 92

    And once you are satisfied with their performance, do stick
    to the same service provider as they will have a better understanding of your
    plumbing. There maybe some mobile photo
    studio available in your area, so start to <. As the energy savings grow, more can be invested in the house.

  89. 93

    gianni said,

    a distanza di 7 anni (dal post) i problemi di connessione rimangono, la linea è veramente lenta! Davvero una bella merda questa Telecom, ci si ritrova a pagare 8 mb di velocità (sulla carta, come da contratto) ma in realtà nei momenti peggiori è quasi come le vecchie linee da 56k. davvero una bella merda, bastardi che non siete altro.

  90. 94

    drf said,

    Ho ALICE ADSL da 10 anni, mai un disservizio, scarico a 900 con punte di mille, al top. Il miglior servizio di sempre

  91. 95

    asdrubale said,

    Telecom di merda? ma che dite? La merda ha più senso della della telecom. Con tutti i cavoli di soldi che guadagna potrebbe anche lontanamente pensare di cambiare qualche cavo qualche piastra qualche operatore di CC. Caxxo se fa schifo in download scarico massimo 600 kb/s quando proprio mi va bene. Poi capita ( e dicendo capita li ho trattati) che cade la connessione cada ogni 3/8 minuti. Quindi incazzato chiami il CC che dicono che in effetti abbiamo registrato qualche problemino sulle porte e di nono preoccuparmi perchè ora rifacendo il reset in 10 minuti vedrà che tornera a navigare come prima (cioè di merda?). Cmq fanno il reset e fortunatamente per il resto della giornata cioè 3 ore funziona senza crashare ogni 3-8 minuti.Il giorno dopo siamo punto e accapo. Onestamente penso che il problema maggiore siano gli utenti telecom che dovrebbero fare una migrazione di massa e dimenticarsi di quella che è una multinazionale succhia sangue che offre servizi scadenti. Grazie a Dio passando a fastweb ho risolto tutti i problemi di connessione e con un profilo solo web spendo 70 euro circa a bolletta e navigo alla velocita della luce. Scarico a velocità mai sognate prima e penso che entro la fine di quest anno riuscirò ad esplorare ogni sito internet di questo pianeta.
    Spero che la telecom perda ancora più clienti quest’ anno magari si renderanno cont oprima o poi che cosi non va bene e magari spendano qualche soldo in più per migliorare questo servizio cosi penoso.

  92. 96

    over here said,

    over here

    ALICE ADSL: la connessione che più chiavica non si può. | questo triste mondo malato


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento