la trasmissione di ieri, ma senza le pere

e se stavate a fare lezioni di tango, di teatro, di shopping o di scaccolamento matto ora potete sentirla. grazio Aut

SCARICASCARICAqqqqqqquà
ed eccovi la macchia di umidità comparsa nel mio cesso:

scusate, volevo dire gabbinetto.

skanna_cià liljoo

9 Risposte so far »

  1. 1

    Looka said,

    ho fatto un post dove spiego come le vecchiebbacucchecollepellìccie vedono l’hip hop

    –>

    http://looka.ilcannocchiale.it/

  2. 2

    aut! said,

    grazie per il grazio, ma devo finire prima il torneo di scaccolamento matto che sto facendo con i miei amichi.

    cmq le pere ci sono! trovatele, stanno nascoste!
    ciauuuuuu

    aut!

  3. 3

    jodiefoster said,

    io vi adoro!GRAZIE la trasmissione mi fa morire!

  4. 4

    jodiefoster said,

    ma trasmettete tutt i giorni?a che ora?!

  5. 5

    paoloechiaro said,

    no, solo il martedì sera, alle 9 circa, salvo incidenti, e quindi si fanno sempre le 9.30

    skanna ke vola

  6. 6

    humberthumbert said,

    oh ma sai che anche nel mio bagno c’è una cosa simile?!

  7. 7

    paoloechiaro said,

    ci credo eh.
    sk.

  8. 8

    ninni said,

    ci hai fatto ridere!!!!!!!!!!!!!!!

  9. 9

    VI ABBIAMO
    fatto ridere,
    siamo 2.


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento