hip hop man

..ia…smettila, finiscila..

ognuno qua si veste come il cazzo gli pare, yo, pensate a skanna che indossa wustel sotto le ascelle (D&G) o le mie t-shirt “PAOLODELDEBBIO REGNA”, ma se sei hiphopman noi ti rompiamo il cazzo. perchè? nn lo so. è vero che ieri a fuorigrotta si puzzava di freddo, ma l’hiphopman rietene che il giubbino imbottito di piume d’oca polare, e strati di pile spessi quanto il fascicolo dei crimini di Charles Manson (o anke Paolo Del Debbio) possa andare ugualmente bene sia in una città dal clima temperato nell’approssimarsidellautunno che per un picnic sull’everest.ieri in un posto non ben definito (forse l’ adunatadebbiana?) c’è stata l’invasione di hiphopman provenienti da ogni anfratto napoletano, un’invasione di giacche tutte messe armoniosamente obbbliCue, camminate obbbliCue, e poche donne vestite da gagstagirl ovvero stile genniferlopez cioè stivalone e stomaco da fuori(non panza!), ma meno portoricane. su questa cosa vorrei dire agli hiphopman: dove sono le donne? le vedete solo nei video? ma poi ho pensato: tengono sempre il culo da fuori, forse avranno pigliato freddo. poi a stare sempre vicino alle piscine si prende l’umido. lo sanno tutti anche paolodeldebbio che ha chiesto l’opinione di una settantacinquenne a piazza duomo a milano riguardo questa scottante questione. ieri uno di questi hipohopman ha detto una parola rivolto a nonsoki: “punkabbestia”. nn è vietato dirlo? io avrei paura. e se il Signore dell’hiphop ti scopre? Fabri Fibra è stato punito per un errore del genere, e costretto a cantare delle canzoni che in realtà sono state scritte da PAOLODELDEBBIO. o pensate agli 0131, pensateci e basta, no? li avete visti? no? si? paolodeldebbio?

io ti raccomando hiphopman. stai attento quando fai su e giù con la macchina che si scassano gli ammortizzatori, e non è ke vengono i gemelli diversi con mtv ke te li aggiustano. ok?

p.s. ma pimpare è come puffare? va bene per tutto?

LILJAA

8 Risposte so far »

  1. 1

    per noi è la fine.paolo del debbio c ha invaso definitivamente.
    io vado a bel air,ke poi,u-hu!poi tanto male non è!

  2. 2

    Aleyakke said,

    un povero vecchio sono, e sto appoggiato a riprender fiato, vai veloce pure mentre scrivi, non ciò capito quasi niente, colpa della salute vaeviene ma, almeno, ho fatto passare qualche tempo.

    avviso: se vai su Aleyakke trovi solo fotografie… perciò

    da noi si dice: se vedemmu!

    Ale

  3. 3

    paoloechiaro said,

    eeeehhhhhhhhhhhhhhhhh???????????????????
    l.

  4. 4

    stetzu said,

    Semplice: ogni gruppo alla sua moda. Ma la moda non equivale a vestirsi, esquivale ad APPARECCHIARSI! proprio come le tovaglie vanno apparecchiate in un determinato modo, senza ragionare su quello che metti, così questi rappusi si vestono tutti uguali come detta la moda. Oh yeah sono dei miti. e fanno cagare a bestia!

  5. 5

    wh1t3 said,

    Sei patetico, io sono quello che tu chiami ” hip hop man ” , prima di tutti sbagli su tutta la linea, gli hip hop man non vestono assolutamente alla moda, anzi , vanno contro la moda, poi nn so come funziona da voi (imho saranno dei falsi hip hop man ? ) , l’hip hop non è una moda ma uno stile di vita, quindi è normale che ci sono attegiamenti legati ad esso, ma non sono obbligatori, direi che tu nemmeno sai riconoscere un vero ” hip hop man ” . Prima di scrivere tante tante cazzate sul blog, pensaci, sfigato…

  6. 6

    paoloechiaro said,

    su su datevi un bacino

    liljaa fai la brava

    sk.

  7. 7

    yo said,

    ke kazzo dici io vesto hip hop e sto benissimo fa troppo figo

  8. 8

    daniele said,

    we raga anchio vesto hip pop ma ho paura di sembrare uno scemo e fare una pessima figura aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: